Invito - VoiceCom, Milano, 30-31 maggio 2006

22/mag/2006 12.02.08 Connecting-Managers Contatta l'autore

Gentile Comunicati Net

Connecting-Managers® ha il piacere di invitarti all'evento

VoiceCom 2006
Hotel Executive di Milano
30-31 Maggio 2006

Sta per tornare l'appuntamento con VoiceCom, l'evento che fa luce sul Front Office, che si appresta ad andare in scena il 30 e 31 maggio presso l'hotel Executive di Milano (www.iter.it/voicecom). Una manifestazione che ogni anno si rinnova mantenendo inalterato il proprio DNA: fornire ai partecipanti le strategie e le soluzioni per liberare tutte le potenzialità della comunicazione digitale al servizio del business e gestire il rapporto con il Cliente in modo ottimale.

Connecting-Managers® sarà presente a VoiceCom a disposizione dei soci all'interno dell'area dimostrativa

AGENDA:

30 maggio - focus > strategie

Il convegno di apertura, Strategie di CRM e delle Customer Operation in Italia vedrà una stretta collaborazione con il Customer Management Forum, che presenterà i risultati del benchmarking 2006, l'unica indagine sul CRM a livello nazionale che coinvolge più di duecento aziende ed è giunta alla sua sesta edizione alimentando la propria autorevolezza di anno in anno.

Nel pomeriggio del 30 si svolgerà la sessione Scenari di CRM e nuovi trend, che illustrerà le strategie  che aiutano a raggiungere i propri obiettivi in materia di customer satisfaction.

31 maggio - focus > soluzioni: INGRESSO GRATUITO

I vantaggi dell'Outsourcing nel Contact Center: Grazie al contributo di autorevoli esperti la sessione illustrerà i vantaggi strategici e competitivi che derivano dal ricorso all'outsourcing nei processi di direct marketing, e-mail marketing, search engine e telemarketing. Verranno inoltre analizzate le circostanze in cui è consigliabile esternalizzare, nonché le dinamiche del rapporto contrattuale.
Web Content Management System: la gestione del sito facile, potente, sicura: un meeting che illustrerà ai partecipanti come gestire i contenuti di un sito Internet in modo semplice, senza avere competenze da sistemista o conoscenze di programmazione.

BCM - Business Community Management: 6° edizione del FORUM BCM - Business Community Management, iniziativa nata due anni fa per far conoscere l'uso delle Community in ambito aziendale e realizzata da Logotel, in collaborazione col MIP/Business School del Politecnico di Milano.

Una piccola area espositiva permetterà ai partecipanti di approfondire concretamente quanto appreso in convegno.

Modalità di partecipazione

L'accesso ai Demo Point di VoiceCom e ai convegni del 31 maggio è gratuito, è sufficiente effettuare la registrazione sul sito internet della manifestazione, tramite il link che trovi alla pagina http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=1516.

L'ingresso ai convegni del primo giorno è invece a pagamento (anche in questo caso il modulo di iscrizione è disponibile sul sito), ma compilando il questionario del sesto benchmarking nazionale sulle Strategie di CRM e Customer Operations in Italia del Customer Management Forum, si avrà diritto all'ingresso gratuito. Per ogni ulteriore informazione relativa a VoiceCom 2006 e alla sua organizzazione, si rimanda al sito internet www.iter.it/voicecom.

Per informazioni e contatti ufficio stampa:

Isabella Cengia

info@connecting-managers.com

Gentile collega, ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con