REALTECH TransportManager: nuova versione

23/mag/2006 03.46.58 Sound PR Contatta l'autore

TransportManager 5.0

semplifica il processo di gestione delle modifiche software

in ambienti SAP

La nuova versione di REALTECH TransportManager

supporta il processo di Change Management conforme alle specifiche ITIL

Agrate Brianza, 23 maggio 2006 - REALTECH Italia - la "NetWeaver Company" leader nella progettazione, nella realizzazione e nel governo di soluzioni IT innovative per la gestione dei processi di business aziendali e per il presidio dei sistemi informativi - ha presentato TransportManager 5.0, la nuova versione del software caratterizzata da una migliore operatività, una nuova interfaccia utente e funzioni innovative come il raggruppamento di più richieste di trasporto in un unico pacchetto.

In ambienti SAP un unico task centrale viene inviato a TransportManager per permettere l'integrazione delle modifiche del software e dei dati in un sistema SAP produttivo. Al tempo stesso occorre garantire la conformità ITIL del processo di Change Management.

REALTECH TransportManager 5.0 assicura una maggiore sicurezza e trasparenza del processo di Change Management attraverso una nuova funzionalità che consente di concentrare in pacchetti singoli richieste di trasporto correlate. Le richieste di trasporto che in passato venivano gestite e autorizzate singolarmente all'interno del workflow possono ora essere raggruppate in un package e assegnate a una Change Request. Grazie a questa funzionalità è ora possibile applicare le approvazioni, le verifiche e le risposte all'intero package.

Le impostazioni di sicurezza nel processo di approvazione sono state ampliate al fine di ottenere un controllo completo. I Project Leader che dispongono delle competenze per l’approvazione non devono più approvare singolarmente una richiesta di trasporto. TransportManager, inoltre, soddisfa i requisiti della normativa Sarbanes-Oxley.

La nuova release 5.0 di REALTECH TransportManager, infine, offre una migliore operatività e un'interfaccia utente potenziata. Conforme ai nuovi standard di visualizzazione grafica, TransportManager offre un funzionamento più efficiente e intuitivo per semplificare notevolmente la navigazione all'interno del software.

###

REALTECH Italia S.p.A, fondata nel 1996, è la filiale della multinazionale tedesca REALTECH AG (quotata alla Borsa di Francoforte) ed è presente nel nostro Paese con uffici a Milano (Agrate Brianza), Roma, Torino, Padova e Avellino. REALTECH conta ad oggi oltre 1.500 aziende clienti che hanno scelto la sua partnership a livello mondiale.

REALTECH è leader nella progettazione, nella realizzazione e nel governo di soluzioni IT innovative per la gestione dei processi di business aziendali e per il presidio dei sistemi informativi. L’eccellenza delle proprie soluzioni e la qualità dei servizi di consulenza, fanno di REALTECH una "NetWeaver Company" in grado di sviluppare insieme ai propri clienti le migliori risposte applicative e tecnologiche per le esigenze di business.

L’ampia offerta di soluzioni REALTECH è completata dai prodotti software di System Management e dagli Add-on per SAP.

Per ulteriori informazioni:

www.soundpr.it

Italian member of Public Relations Global Network
www.publicrelationsglobalnetwork.com

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.