GETRONICS>> I Lavoratori di Napoli ringraziano la Regione Campania per il loro sostegno nella Manifestazione ad Amsterdam

GETRONICS I Lavoratori di Napoli ringraziano la Regione Campania per il loro sostegno nella Manifestazione ad AmsterdamI lavoratori della Getronics di Napoli in particolare vogliono esprimere il più sentito apprezzamento per il grande ruolo assunto dalla Giunta Regionale della Campania e dall'europarlamentare nonchè assessore regionale al lavoro della Campania Corrado Gabriele nel sostenere la lotta dei lavoratori e delle lavoratrici Getronics.

24/mag/2006 02.47.56 Lavoratori Getronics Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I lavoratori della Getronics di Napoli in particolare  vogliono esprimere il più sentito apprezzamento per il grande ruolo assunto dalla Giunta Regionale della Campania e dall'europarlamentare nonchè assessore regionale al lavoro della Campania Corrado Gabriele nel sostenere la lotta dei lavoratori e delle lavoratrici Getronics. Corrado Gabriele è andato addirittura in Olanda a lottare a fianco dei lavoratori e delle lavoratrici.

I lavoratori di Napoli inoltre chiedono alla Regione Campania di non abbassare la guardia e di avere particolare attenzione per i prossimi sviluppi della Vertenza; la Regione  non può e non deve abbandonare quello che era uno dei suoi fiori all'occhiello.

Sull'argomento siamo venuti a conoscenza dell'impegno  del Presidente Bassolino che è riuscito nell'ammirevole intento, primo in Itallia, ad avere l'autorizzazione da un istituto di Credito londinese  ad emettere  un prestito obbligazionario per complessivi 1.800.000 di € , di cui una piccola parte destinata alla creazione della "Cittadella della Ricerca".

Non vorremmo che queste parole fossero tristemente assonanti con quella "Cittadella del Polo Tecnologico - Napoli EST" che venina trionfalmente annunciata non più di 5 anni fa e di cui Getronics doveva fungere da apripista.

Non vorremmo essere costretti a subire un altra offesa: perchè se ciò accadesse ,se tale offesa  fosse recata da nostri  stessi concittadini , da persone con lo stesso nostro sangue ,sarebbe molto più oltraggiosa di quella attualmente da noi subita da un'orda di affaristi  d'oltralpe.

 

I LAVORATORI GETRONICS DI NAPOLI



MSN Hotmail, la posta gratuita a 250MB! Clicca qui.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl