Franchising Eurolaurea: Un Franchising 30 e lode

24/mag/2006 04.00.18 eurolaurea preparazione esami universitari Contatta l'autore

Le richieste di aprire una sede di Eurolaurea stanno arrivando numerose da moltissime città italiane. I potenziali affiliati vengono selezionati per valutarne l'affidabilità economica e professionale, poi vengono formati per poter gestire al meglio il centro studi nella propria città. Eurolaurea affianca i propri partner offrendo loro un corso di formazione commerciale e didattico di alto livello ed un supporto fattivo nella realizzazione di campagne pubblicitarie in ambito locale.
Chi fosse interessato all'apertura di un centro eurolaurea nella propria città può contattare eurolaurea al numero verde 800 90 66 90 oppure inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica franchising@eurolaurea.it ..
Sul sito intenet www.eurolaurea.com sono disponibili le prime informazini per avviare l'attività di preparazione agli esami universitari in franchising.