Invito 6 giugno

Invito 6 giugno Buongiorno, martedi 6 giugno alle ore 14 presso villa Torretta,Via Milanese,3 - Sesto San Giovanni (in fondo a Viale Sarca, nelle immediate vicinanze della sede della Federazione SMI-ATI), varranno presentati i risultati dell'indagine La presenza delle imprese italiane del Sistema Moda nella distribuzione in Cina voluta da ds Data Systems - gruppo NCH e svolta in collaborazione con Osservatorio Asia, Camera di Commercio Italia Cina e SMI ATI, federazione delle imprese tessili e della moda italiane.

25/mag/2006 14.53.00 titti ioia Contatta l'autore

Buongiorno,

martedi 6 giugno alle ore 14 presso villa Torretta ,Via Milanese,3 - Sesto San Giovanni  (in fondo a Viale Sarca, nelle immediate vicinanze della sede della Federazione SMI-ATI), varranno presentati i risultati dell'indagine

La presenza delle imprese italiane del Sistema Moda nella distribuzione in Cina

voluta da ds Data Systems - gruppo NCH e svolta in collaborazione con Osservatorio Asia, Camera di Commercio Italia Cina e SMI ATI , federazione delle imprese tessili e della moda italiane.

Si tratta di un’ indagine svolta da ricercatori universitari con il coordinamento del prof. Giorgio Prodi, che fa parte del Comitato Scientifico di Osservatorio Asia.

Nell’ambito del Forum, i contenuti del lavoro verranno presentati e costituiranno il tema di un dibattito a più voci, con la partecipazione di esponenti di primo piano del mondo del fashion (Paolo Zegna, Michele Norsa, tra gli altri)

In allegato l'invito

Per ulteriori chiarimenti