Comunicato Stampa: "La padella Illa per la cucina in rosa"

Strizza lâ__occhio ad una femminilità tenera e spiritosa la padella che associa ottime prestazioni ad unâ__estetica accattivante: antiaderente ed ergonomica, assicura una perfetta resa di cottura grazie alla conduzione ottimale del calore.

01/giu/2006 14.48.00 Prima&Goodwill Contatta l'autore

Giugno 2006

Illa: la cucina in rosa

Una tonalità inedita per la padella…che piace ad ogni cuoca!

Un articolo firmato Illa è la premessa ideale per il successo in tavola: se il prodotto è anche dotato di un tocco fashion d’eccezione, ogni cena diventa un’occasione speciale!

Strizza l’occhio ad una femminilità tenera e spiritosa la padella che associa ottime prestazioni ad un’estetica accattivante: antiaderente ed ergonomica, assicura una perfetta resa di cottura grazie alla conduzione ottimale del calore.

L’originale tonalità di rosa che la contraddistingue regala ad uno strumento irrinunciabile un appeal glamour e divertente: con la padella Illa, la cucina acquista quel pizzico di civetteria femminile che dà più sapore ad ogni piatto. Per cene da gustare con il palato e con gli occhi…

Prezzo: a partire da € 20,00

“La vie en rose” in cucina

La suggestione delle sfumature più delicate per un piatto di grande effetto
Reginette alle rose (per 4 persone)

Scegliere delle rose rosa appena sbocciate, staccarne con cura i petali (circa 40 grammi) e pulirli passandoli delicatamente con un telo leggero e ben inumidito; poi tagliarli a frammenti, tenendone da parte 12 interi. Tagliare a listarelle e poi a dadini 100 grammi di prosciutto cotto magro. Far imbiondire 30 grammi di burro nella padella rosa Illa, aggiungervi il prosciutto cotto, farlo soffriggere appena e unirvi 1dl di panna. Quando la panna inizia a bollire, aggiungere i petali delle rose tagliuzzati e far addensare la salsa a calore moderato. Nel frattempo, cuocere in acqua bollente salata 500 grammi di reginette, scolarle al dente e farle saltare per un po' nella padella Illa con la salsa alle rose, finché hanno incorporato bene il sugo. Servire subito cospargendoli con i petali di rosa interi, accompagnati da un buon vino… un rosè delicato, senza dubbio!