=?iso-8859-1?Q?Vimec: presenza pi=F9 forte per Marche e Abruzzo?=

Vimec: presenza pi=F9 forte per Marche e Abruzzo?= Vimec rafforza la propria presenza nelle Marche e AbruzzoApertura di nuova agenzia in esclusiva con la responsabilità dei territori di Ascoli Piceno, Ancona, Fermo e TeramoLuzzara (Reggio Emilia), 19 aprile 2006 - Vimec S.p.A - leader internazionale nei settori dell'accessibilità, della mobilità domestica e dell'home comfort - inaugura la nuova agenzia di Ascoli Piceno, guidata da Massimiliano Berardi.

19/apr/2006 11.13.00 Sound PR Contatta l'autore

Vimec rafforza la propria presenza nelle Marche e Abruzzo

Apertura di nuova agenzia in esclusiva

con la responsabilità dei territori di Ascoli Piceno, Ancona, Fermo e Teramo

Luzzara (Reggio Emilia), 19 aprile 2006 - Vimec S.p.A - leader internazionale nei settori dell’accessibilità, della mobilità domestica e dell’home comfort - inaugura la nuova agenzia di Ascoli Piceno, guidata da Massimiliano Berardi.

La scelta di dar vita ad un’agenzia in esclusiva per i prodotti Vimec con responsabilità delle province di Ascoli Piceno, Ancona, Fermo e Teramo è nata dall’importanza commerciale ricoperta dal territorio in questione, oltre che dal valore che Vimec riconosce alla propria rete di vendita.

I clienti locali (privati cittadini, amministrazioni locali, aziende, ecc.) alla ricerca della migliore soluzione per superare i problemi causati dalle barriere architettoniche hanno ora un riferimento diretto al quale rivolgersi. Presso l’agenzia di Massimiliano Berardi i clienti potranno ricevere un’eccellente consulenza, capire qual è il prodotto migliore in risposta alle proprie esigenze e molto altro ancora. La grande conoscenza e competenza sui prodotti Vimec, insieme alla forte collaborazione e sinergia tra azienda e partner, fanno di questa agenzia un nuovo punto di riferimento in grado di offrire le migliori soluzioni attualmente sul mercato.

"Sono orgoglioso di avere intrapreso questa nuova collaborazione. Infatti, dopo aver lavorato in azienda fino allo scorso anno in qualità di Area Manager di Vimec per questa zona, ho deciso di fondare l’agenzia per poter meglio servire l’utenza," spiega Massimiliano Berardi, titolare dell’agenzia. "Credo fortemente nella qualità dei prodotti Vimec e sono certo che con il supporto della casa madre potremo offrire una serie di servizi a valore aggiunto".

I clienti dell’agenzia potranno acquistare prodotti Vimec garantiti 24 mesi, ricevere assistenza post-vendita, avvalersi di comodi finanziamenti a tassi vantaggiosi, oltre a ricevere assistenza. Per informazioni, il numero verde Vimec è 800 204042.

Vimec S.p.A.

Fondata nel 1980, Vimec è l’unica azienda europea in grado di fornire una completa gamma di soluzioni per i mercati dell’accessibilità, della mobilità domestica e dell’home comfort quali elevatori per esterni ed interni, servoscala con poltroncina, servoscala con pedana per carrozzina, piattaforme elevatrici, montascale mobili a cingoli ed a ruote che assiste grazie ad una capillare presenza sul territorio. Per raggiungere questa posizione di preminenza, Vimec ha investito nella qualità non solo dei prodotti, ma anche dei servizi che presta alla propria clientela in modo puntuale e mirato. Vimec si avvale di una rete commerciale solida ed affidabile costituita da agenti in Italia e dealer all’estero. Vimec, che annovera nel proprio organico 200 dipendenti, ha chiuso il 2005 con un fatturato di € 43.700.000, ed una previsione di crescita per l’anno 2006 superiore al 10%. Per maggiori informazioni www.vimec.biz.

Per ulteriori informazioni:

www.soundpr.it

Italian member of Public Relations Global Network
www.publicrelationsglobalnetwork.com

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.