=?iso-8859-1?Q?REALTECH: 10 anni di attivit=E0 e un 2005 chiuso positivam?= =?iso-8859-1?Q?ente?=

Negli ultimi anni l'azienda ha inoltre investito costantemente sulla competenza tecnica delle persone relativa alla piattaforma SAP NetWeaver, oltre all'adesione al programma Special Expertise Partner (SEP) di SAP Italia.

11/mag/2006 12.50.00 Sound PR Contatta l'autore

Gentile giornalista,

REALTECH Italia - la "NetWeaver Company" leader nella progettazione, nella realizzazione e nel governo di soluzioni IT innovative per la gestione dei processi di business aziendali e per il presidio dei sistemi informativi - celebra quest’anno 10 anni di attività e presenza in Italia.

Anche i risultati finanziari a livello globale hanno permesso a REALTECH di concludere il 2005 positivamente con un fatturato totale di 50,1 milioni di euro (+6% rispetto all’anno precedente), di cui 21,7 nella sola Germania e 21 nel resto dell’Europa. Un fatturato per REALTECH Italia di 14 milioni di euro e una crescita a livello di risorse impiegate nel 2005 con un obiettivo per il 2006 di un ulteriore 10%. I ricavi generati dall’attività di pura consulenza sono stati pari a 39,773 milioni di euro, dato che indica come la consulenza ricopra in questo mercato una rilevante importanza.

Di seguito tutti i dettagli della notizia

Tatiana

---------------------------------------------------

REALTECH celebra con successo

10 anni di attività In Italia

Agrate Brianza, 11 maggio 2006 - REALTECH Italia - la "NetWeaver Company" leader nella progettazione, nella realizzazione e nel governo di soluzioni IT innovative per la gestione dei processi di business aziendali e per il presidio dei sistemi informativi - celebra quest’anno 10 anni di attività e presenza in Italia.

REALTECH è uno dei Partner storici di SAP e con la propria esperienza sul mercato italiano in questi 10 anni ha offerto consulenza a clienti del calibro di Bayer, ENI, Poste Italiane e molti altri ancora.

Negli ultimi anni l’azienda ha inoltre investito costantemente sulla competenza tecnica delle persone relativa alla piattaforma SAP NetWeaver, oltre all’adesione al programma Special Expertise Partner (SEP) di SAP Italia. Questi sforzi sono stati ricompensati con l’assegnazione, a REALTECH Italia, da parte del software vendor tedesco, del riconoscimento speciale per l’implementazione del primo progetto ESA sul mercato nell’ambito del SAP NetWeaver Partner Award 2005.

"REALTECH ha concluso il 2005 con successo ottenendo risultati che hanno ricompensato gli sforzi messi in atto, da un lato, per mantenere e consolidare la propria posizione di mercato e, dall’altro, per incrementare la crescita generale. Tutto ciò è stato reso possibile investendo nella qualità della consulenza offerta alla propria clientela, ma anche delle persone che operano per conto dell’azienda", spiega Angelo Benvenuti, Direttore Generale di REALTECH Italia. "La celebrazione dei nostri 10 anni di attività vuole essere un nuovo stimolo per raggiungere risultati sempre più positivi e un’ulteriore crescita durante il 2006".

Il management di REALTECH, fiero del lavoro svolto in questo decennio e certo dei futuri sviluppi del proprio business, ha deciso di festeggiare riunendo i propri dipendenti al gran completo presso la piacevole cornice della provincia di Grosseto il prossimo mese di giugno.

"La volontà di riunire la "famiglia" REALTECH al completo, per condividere il raggiungimento di un traguardo così importante, nasce dalla consapevolezza che la forza dell’azienda è il risultato di una stretta e completa collaborazione, dove l’apporto di tutti, in termini di conoscenze, impegno ed esperienza, è fondamentale. Per questo, abbiamo deciso di organizzare un evento di due giorni per "immortalare" un primo importante traguardo, trasmettendo valori ed esperienze, destinando una parte del meeting ad attività di team building, offrendo inoltre l’occasione di gustare ore di relax nel paesaggio della maremma toscana", dichiara Joerg Kayser, Presidente di REALTECH Italia.

###

REALTECH Italia S.p.A, fondata nel 1996, è la filiale della multinazionale tedesca REALTECH AG (quotata alla Borsa di Francoforte) ed è presente nel nostro Paese con uffici a Milano (Agrate Brianza), Roma, Torino, Padova e Avellino. REALTECH conta ad oggi oltre 1.500 aziende clienti che hanno scelto la sua partnership a livello mondiale.

REALTECH è leader nella progettazione, nella realizzazione e nel governo di soluzioni IT innovative per la gestione dei processi di business aziendali e per il presidio dei sistemi informativi. L’eccellenza delle proprie soluzioni e la qualità dei servizi di consulenza, fanno di REALTECH una "NetWeaver Company" in grado di sviluppare insieme ai propri clienti le migliori risposte applicative e tecnologiche per le esigenze di business.

L’ampia offerta di soluzioni REALTECH è completata dai prodotti software di System Management e dagli Add-on per SAP.

Per ulteriori informazioni:

www.soundpr.it

Italian member of Public Relations Global Network
www.publicrelationsglobalnetwork.com

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.