richiesta pubblicazione comunicato stampa

Da queste pagine sarà possibile inoltre cambiare la password che ti è stata fornita con una password a tua scelta che ti sarà certamente più facile da ricordare.

Allegati

15/mag/2006 20.26.00 eurolaurea preparazione esami universitari Contatta l'autore

Benvenuto in comunicati.net!
La tua iscrizione è stata completata.
Per attivare il servizio è necessario accedere almeno una volta alle pagine di amministrazione e inserire il proprio username (s.zambrino) e la propria password (a6rs0b).
La pagina dalla quale devi accedere è:

Dopo aver inserito username e password sarai portato alla pagina dalla quale è possibile aggiornare i propri dati o correggere eventuali errori compiuti nella fase di iscrizione.

Ecco un riassunto dei dati forniti:
Nome: eurolaurea preparazione esami universitari
Username: s.zambrino
E-Mail: s.zambrino@eurolaurea.com
Categoria: Aziende > Varie
Password: a6rs0b

Per conoscere le caratteristiche del servizio fai click qui

Factotum s.r.l.
Via Giardini, 456/C - 41100 Modena
Tel. 059-341000 - Fax. 059-345779

di seguito riporto il comunicato stampa di eurolaurea pronto per la pubblicazione ed in allegato il logo dell'azienda.
Salvatore Zambrino
Amministratore unico
eurolaurea srl

Eurolaurea è un centro di preparazione agli esami universitari presente nelle città di Roma (due sedi), Napoli (due sedi), Caserta, Salerno e Cassino. Da pochi mesi, allo scopo di espandersi su tutto il territorio nazionale, ha adottato la formula del franchising. Tutte le informazioni per l'affiliazione possono essere ricavate dal sito www.eurolaurea.com oppure richieste direttamente al numero verde gratuito 800 90 66 90 o franchising@eurolaurea.it .
La formula dell'affiliazione commerciale consiste nella ricerca di partner anche senza esperienza, ma seri e motivati che possano condividere l'idea di business di Eurolaurea, basata sulla maniacale attenzione al servizio e, quindi, focalizzata sulla persona dello studente.
Eurolaurea non cerca generiche persone in cerca di avventure finanziarie, ma validi partner da formare, per ricreare in ogni città il modello organizzativo delle proprie sedi dirette.