GETRONICS>> I Lavoratori di Napoli ringraziano la Regione Campania per il loro sostegno nella Manifestazione ad Amsterdam

24/mag/2006 09.47.00 Lavoratori Getronics Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I lavoratori della Getronics di Napoli in particolare  vogliono esprimere il più sentito apprezzamento per il grande ruolo assunto dalla Giunta Regionale della Campania e dall'europarlamentare nonchè assessore regionale al lavoro della Campania Corrado Gabriele nel sostenere la lotta dei lavoratori e delle lavoratrici Getronics. Corrado Gabriele è andato addirittura in Olanda a lottare a fianco dei lavoratori e delle lavoratrici.

I lavoratori di Napoli inoltre chiedono alla Regione Campania di non abbassare la guardia e di avere particolare attenzione per i prossimi sviluppi della Vertenza; la Regione  non può e non deve abbandonare quello che era uno dei suoi fiori all'occhiello.

Sull'argomento siamo venuti a conoscenza dell'impegno  del Presidente Bassolino che è riuscito nell'ammirevole intento, primo in Itallia, ad avere l'autorizzazione da un istituto di Credito londinese  ad emettere  un prestito obbligazionario per complessivi 1.800.000 di € , di cui una piccola parte destinata alla creazione della "Cittadella della Ricerca".

Non vorremmo che queste parole fossero tristemente assonanti con quella "Cittadella del Polo Tecnologico - Napoli EST" che venina trionfalmente annunciata non più di 5 anni fa e di cui Getronics doveva fungere da apripista.

Non vorremmo essere costretti a subire un altra offesa: perchè se ciò accadesse ,se tale offesa  fosse recata da nostri  stessi concittadini , da persone con lo stesso nostro sangue ,sarebbe molto più oltraggiosa di quella attualmente da noi subita da un'orda di affaristi  d'oltralpe.

 

I LAVORATORI GETRONICS DI NAPOLI



MSN Hotmail, la posta gratuita a 250MB! Clicca qui.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl