Getronics>> L'Inerzia del Governo..Il silenzio di Bersani e Di Pietro... in Italia conta solo CALCIOPOLI.. e l'articolo 1 della Costituzione?

02/giu/2006 15.51.00 Lavoratori Getronics Contatta l'autore

Il CASO GETRONICS Italia:  A parte qualche aggiustamento societario e movimentazione di azioni mi sembra che non sia successo niente ed i pregiudicati continuano a circolare liberamente e godersi il bottino, anzi qualcuno è strategicamente in malattia e spera di ingrossarlo con una lauta buonuscita ed il nostro direttore commerciale è ancora al suo posto pur avendo fatto gli incassi di una salumeria e trasferito business alle aziende di Schisano.

Viceversa per lo scandalo pallonaro l’autorevole ed intransigente Governo è intervenuto a gamba tesa pensando di richiamare immediatamente il pensionato Borrelli, perché è più importante nella nostra Repubblica (Auguri!) stabilire chi ha vinto lo scudetto che pensare al destino di migliaia di famiglie che rischiamo di andare sul lastrico.

Addirittura l’inchiesta secondo fonti autorevoli sarà terminata in sole tre settimane, mentre le cause dei nostri colleghi di Alchera cominciano ad ammuffire. Il nostro caro Di Pietro spesso sollecitato non ha scritto un rigo di commento sulla nostra vicenda tranne una tiepida risposta pre-elettorale.

Mentre Moggi è descritto come il peggiore delinquente la classe imprenditoriale che annovera Fulchir (Carlo Fulchir, Presidente della Finmek, nominato nel 2000 dall’allora Presidente del Consiglio D’Alema come proprio consulente per l’innovazione tecnologica), Schisano &C (Roberto Schisano nominato da Berlusconi ai vertici dell’Alitalia) hanno ricevuto soldi pubblici per buttare sul lastrico e nella disperazione migliaia di famiglie di lavoratori.

Adesso abbiamo sollecitato Bersani nella speranza che il Padreterno lo illumini, finora ha solo pensato ad arricchire la Compagnia delle Opere, ed esamini la nostra vicenda per programmare un rilancio possibile ed utile per il Paese.

Tra poco quando qualcuno ci dirà di salvare la Costituzione votando no al prossimo referendum, ricordiamo loro cosa hanno fatto per salvare il primo articolo che appare sempre più un epitaffio.

(Fonte Commento BLOG Getronics -   http:\\collettivolavoratorigetronics.blogspot.com)

È il futuro della messaggistica istantanea: Prova gratuitamente la Versione Beta di Windows Live Messenger