C0DEST società di servizi e formazione inaugura a Roma

07/giu/2006 12.04.00 Adest IMG Contatta l'autore

Roma – "Àdest Formazione" è il nuovo progetto della società Adest srl, nato attraverso l'esperienza di una rete di consulenti che operano in diversi campi professionali e che si dedicano periodicamente alla formazione.

Il Progetto nasce con l'idea di fornire una risposta diversa nel campo della formazione e dell'aggiornamento professionale: la formazione di Àdest coniuga la parte teorica e quella pratica, attraverso strumenti che consentano di raggiungere risultati stabiliti, concreti e che generano nuove opportunità di lavoro.

I docenti di Àdest sono tutti professionisti di settore, mediante i quali è possibile avere la possibilità di frequentare stage e avviare collaborazioni.

La formazione si basa sulla Metodologia Attiva o Induttiva, secondo il modello formativo maggiormente utilizzato in Europa: le lezioni sono interattive, all''interno delle quali è possibile sempre trovare lo spazio tra formatore e frequentante.
Si  compongono di esercitazioni, lavori di gruppo, case histories, simulazioni e role playing.

Àdest srl ha attivato corsi di formazione in Italia a Padova, Treviso, Udine, Milano e Roma.
All'estero in Slovenia, Repubblica Ceca, Romania, Bruxelles, Londra.
Stringe una partnership da anni con l'Istituto "Donna Lavoro Donna " - www.dld.it - di Milano, società di formazione e consulenza per le imprenditrici.

Àdest è socia di AIF, Associazione Italiana Formatori (
www.aifonline.it).

Il primo corso in partenza a Roma è:

CORSO DI WEB DESIGNER_ Promuovi te stesso, crea la tua attività di grafico!

Roma 26 giugno – 18 luglio 2006 – 60 ore

Àdest srl è la società che opera nell'ambito dei Programmi comunitari, della Finanza Agevolata e del Fondo Sociale Europeo, attraverso il monitoraggio delle opportunità, la progettazione degli interventi, la gestione dei partenariati. Il nome Àdest viene dal latino e significa “essere presenti”, “essere consapevoli” delle profonde innovazioni che stanno avvenendo in Italia e in Europa e del conseguente sviluppo economico e sociale.
A Roma è inoltre attiva la divisione Àdest IMG www.adestimg.it, le cui ultime tre lettere sintetizzano la parola IMAGINE - che offre servizi e consulenza in comunicazione e immagine.

Per informazioni:

www.adest.biz, tel. 06.70302842, mob. 340.6119849