GETRONICS Italia >> Oggi 12 giugno sciopero d 8 hh di tutto il gruppo - Manifestazione a Roma al Ministero dello Sviluppo Economico e a Milano -Sede

GETRONICS Italia Oggi 12 giugno sciopero d 8 hh di tutto il gruppo - Manifestazione a Roma al Ministero dello Sviluppo Economico e a Milano -Sede La pressione delle Organizzazioni Sindacali, la annunciata mobilitazione dei lavoratori e la solidarietà delle istituzioni ha reso possibile la convocazione da parte del Governo per lunedì 12 giugno alle ore 15,00 per esaminare la Vertenza Getronics.

12/giu/2006 08.39.00 Lavoratori Getronics Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

La pressione delle Organizzazioni Sindacali, la annunciata mobilitazione dei lavoratori e la solidarietà delle istituzioni ha reso possibile la convocazione da parte del Governo per lunedì 12 giugno alle ore 15,00 per esaminare la Vertenza Getronics.

Le nostre posizioni e richieste sono chiare e note a tutti i lavoratori: il Governo deve garantire il rispetto degli impegni assunti e impedire la distruzione del patrimonio professionale di un Gruppo, erede di Olivetti, fra i più importanti dell'informatica.

L'incontro è importante, ma ha bisogno del sostegno e della pressione delle lavoratrici e dei lavoratori

Fim, Fiom e Uilm spostano la giornata di mobilitazione nazionale dell'8 a lunedì 12 giugno 
con manifestazione a Roma al Ministero Sviluppo Economico 
con raduno alle ore 14,00 in via Molise.
Per dare ancora una volta un segnale di unità e di determinazione nel voler difendere il lavoro e  rilanciare  le attività di tutto il gruppo Getronics.

 

FIM, FIOM, UILM NAZIONALI
Roma, 7 giugno 2006





È il futuro di Hotmail: Prova la Versione Beta di Windows Live Mail
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl