OLIVETTI GETRONICS>>> Speravamo in suo interessamento ..ma evidentemente sbagliavamo...

Ministro...Le scrivo nuovamente... con pazienza..a nome di moltissimi lavoratori ex Olivetti.. ora Getronics e poi..non si sa.Lei ci ha profondamente delusi.

16/giu/2006 19.27.00 Lavoratori Getronics Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


 Onorevole Di Pietro.. Gen.le sig. Ministro...
Le scrivo nuovamente... con pazienza..a nome di moltissimi lavoratori ex Olivetti.. ora Getronics e poi..non si sa.
Lei ci ha profondamente delusi.
Lei usa spesso detti dialettali e si dice a Napoli" meglio cornuti che inascoltati"...
Nonostante le numerose segnalazioni inviatele, fax e mail, Lei non ha speso neanche un rigo per la nostra Vicenda, a cui hanno dato ascolto numerosi Quotidiami e Settimanali a tiratura nazionale,il Blog di Grillo, Bassolino e la stessa Milena Gabanelli di RAI 3.
Siamo stati il primo caso di lavoratori Italiani che, A PROPRIE SPESE , ha affrontato un viaggio in Olanda per protestare dinanzi alla Sede della Getronics N.V., riuscendo a scuotere l'opinione pubblica olandese e coinvolgendo il Sindacato Europeo.
Molti di noi hanno creduto in Lei, nel suo partito, nella sua storia e le hanno dato fiducia anche nella competizione elettorale.
Ma forse avevamo riposto incautamente la nostra fiducia. 
Non ha avuto nè orecchie nè cuore in qualità di  ex magistrato , ha omesso di interessarsi a noi come candidato alle Politiche, Le auguriamo una maggiore attenzione come Ministro del Governo.
Nella funzione di membro dell'esecutivo di Governo non potrà colpevolmente permettersi il lusso di interessarsi alla nostra vicenda, e noi staremo attentamente ad osservarla..non come giudici togati ma come giudici morali della sua condotta.
Non ci deluda ulteriormente; uno dei valori , il primo, della sua Italia dei Valori..dovrebbe essere il lavoro.
Difenda questo principio: ci difenda
La Salutiamo e le Auguriamo Buon lavoro, con la speranza che non si distragga ulteriormente e che per un attimo volga il suo sguardo verso 2000 famiglie di lavoratori in tutta Italia.
 
 
I LAVORATORI GETRONICS di Napoli




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl