GETRONICS >> I lavoratori chiedono di partecipare all'incontro del 19 giugno al MAP

18/giu/2006 12.51.00 Lavoratori Getronics Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.



   I Lavoratori Getronics chiedono alle OO.SS. , contrariamente a quanto preannunciato , la disponibilità e la collaborazione a consentire  e pretendere la partecipazione delle rappresentanze dei lavoratori  che si recheranno, ancora una volta a loro spese,  all'incontro che si terrà il giorno 19 giugno p.v presso il Ministero delle Attività Produttive a Roma.
 Troppe volte la circostanza di "riunioni ristrette" ha consentito farraginose e fumose soluzioni che hanno sempre e comunque danneggiato i diritti e la salvaguardia dei posti dei lavoratori.
Dopo aver accettato e subito un'emoraggia di centinaia e centinaia di posti di lavoro, dopo essere stai flagellati da centinaia e centinaia di ore di CIGS , dopo essere stati più volte vessati, violentati moralmente ed umiliati ,i lavoratori non intendono sopportare oltre una politica morbidissima se non connivente di contrasto all'Azienda.
Chiediamo inoltre alle OO.SS in indirizzo di essere definitivamente e chiaramente al fianco dei lavoratori nell'attività  di accertamento delle responsabilità della  fallimentare gestione della  Olivetti -Getronics, indagine  che sicuramente verrà posta in essere a seguito delle numerose denunce che i lavoratori stanno autonomamente inoltrando alle Procure ed all' Autorità Giudiziaria .
 
  I LAVORATORI E LE LAVORATRICI  GETRONICS

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl