Dopo il Mac Book Pro (nelle versioni da 15,4" e 17") Apple lancia il Mac Book, portatile a 13,3" con CPU Intel

19/giu/2006 17.08.00 Breda Sistemi Industriali S.p.A. Portoni Sezionali Contatta l'autore

E' nato, E' nato !!!

In molti hanno accolto così la notizia che la migrazione APPLE verso INTEL è stata compiuta, portata a termine con l'anello mancante tra i Computer fissi, MAC MINI e IMac, e Portatili Professionali non Ultra-Portatili: il MAC BOOK rappresenta l'entry level della gamma di Portatili della casa di Cupertino.

Con un prezzo decisamente accattivante (a partire da € 1.119 ), il veloce processore INTEL Core Duo da 2 Ghz e dimensioni che lo rendono ultra-portatile, il nuovo APPLE Mac Book Intel based si appresta ad acquisire un alto gradimento non solo tra gli utilizzatori abituali Mac, ma anche (e soprattutto, visti i numeri) tra chi è abituato (od obbligato...) ad usare WINDOWS.

Leggete la Recensione completa del

MAC BOOK Apple