Le Porte da Garage Breda Sistemi Industriali sbarcano su FOCUS, il mensile più letto in Italia !

La nostra Azienda ha programmato una serie di uscite pubblicitarie a pagina intera per i mesi di Luglio, Agosto e Settembre, allo scopo di proseguire nella diffusione di una "cultura" del portone Sezionale come sistema di chiusura evoluto, in alternativa al basculante o alle serrande, sia come Porte Garage che Portoni Sezionali.

22/giu/2006 15.01.00 Breda Sistemi Industriali S.p.A. Portoni Sezionali Contatta l'autore

Su Focus – Scoprire e capire il mondo, il noto mensile di Tecnologia e Attualità, poteva mancare la tecnologia Breda?

Ovviamente no, dove si parla di innovazioni e alta tecnologia, la nostra azienda non può certo mancare !

La nostra Azienda ha programmato una serie di uscite pubblicitarie a pagina intera per i mesi di Luglio, Agosto e Settembre, allo scopo di proseguire nella diffusione di una “cultura” del portone Sezionale come sistema di chiusura evoluto, in alternativa al basculante o alle serrande, sia come Porte Garage che Portoni Sezionali.

La Breda vuole così raggiungere il “grande pubblico” (Focus è il mensile italiano a più alta tiratura e più larga diffusione) e questo è solo uno dei passi per raggiungere lo scopo.

Visita il sito Breda Sistemi Industriali

Visita il sito di Focus.

Ufficio Marketing
Breda Sistemi Industriali S.p.A.