Ettore Zoboli: nuovo AD di Vimec

Ettore Zoboli: nuovo AD di VimecEttore Zoboli assume la guida di Vimeccome nuovo Amministratore Delegato Luzzara (Reggio Emilia), 4 luglio 2006â_" Ettore Zoboli entra in Vimec come Amministratore Delegatodellâ__azienda leaderinternazionale nei settori dellâ__accessibilità, della mobilità domestica edellâ__home comfort.

04/lug/2006 12.57.00 Sound PR Contatta l'autore

Ettore Zoboli assume la guida di Vimec

come nuovo Amministratore Delegato

Luzzara (Reggio Emilia), 4 luglio 2006– Ettore Zoboli entra in Vimec come Amministratore Delegatodell’azienda leaderinternazionale nei settori dell’accessibilità, della mobilità domestica edell’home comfort.

Vimec accoglie cosìall’interno del proprio team dirigenziale una figura di spicco e dicomprovata esperienza manageriale. La nomina di Zoboli si inserisce in unperiodo di evoluzione per l’azienda reggiana che ha iniziato il 2006sotto la guida di PM&Partners.

Ettore Zoboli si unisceal team Vimec con entusiasmo, volontà e fiducioso di raggiungere ottimirisultati. Tra gli obiettivi nel breve periodo, dare un ulteriore slancio al trendpositivo di crescita di immagine e volumi produttivi conseguitodall’azienda negli ultimi anni, sia nel mercato nazionale sia in quelloestero.

“Sono entusiasta diquesto mio nuovo incarico che ho accettato con grande piacere. In qualità diAmministratore Delegato di Vimec avrò la possibilità di sviluppareulteriormente i risultati ottenuti negli anni dall’azienda e promuovereil brand all’interno dei nuovi mercati” spiega Ettore Zoboli, nuovoAmministratore Delegato di Vimec.

Nato nel 1958, prima diapprodare in Vimec, Zoboli ha ricoperto importanti ruoli all’interno diNacco Materials Handling Group - azienda appartenente al Gruppo statunitenseNacco Industries,  che oltre ad attività diversificate in altri settori,progetta, disegna e produce carrelli elevatori sia da interno siacontrobilanciati – con la quale ha iniziato a collaborare nel 1996 fino aricoprire la funzione di Managing Director, Hyster per Europa, Medio Oriente edAfrica. Prima ancora è stato per 6 anni  Sales and Marketing Manager di Fiat OMCarrelli Elevatori – Divisione Pimespo.

Vimec s.r.l.

Fondata nel 1980, Vimec è l’unica azienda europea ingrado di fornire una completa gamma di soluzioni per i mercatidell’accessibilità,  della mobilità domestica e dell’home comfortquali elevatori per esterni ed interni, servoscala con poltroncina, servoscalacon pedana per carrozzina, piattaforme elevatrici, montascale mobili a cingolied a ruote che assiste grazie ad una capillare presenza sul territorio. Perraggiungere questa posizione di preminenza, Vimec ha investito nella qualitànon solo dei prodotti, ma anche dei servizi che presta alla propria clientelain modo puntuale e mirato. Vimec si avvale di una rete commerciale solida edaffidabile costituita da agenti in Italia e dealer all’estero. Vimec, cheannovera nel proprio organico circa  200 dipendenti, ha chiuso il 2005 con unfatturato di € 43.750.000, ed una previsione di crescita per l’anno2006 superiore al 10%.  Per maggiori informazioni www.vimec.biz.

Per ulteriori informazioni:

www.soundpr.it

Italian member of Public Relations Global Network
www.publicrelationsglobalnetwork.com

Copyright © Sound Public Relations Srl All rightsreserved. All information contained in this e-mail (including any attachmentshereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify usimmediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By readingthis e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use thise-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein withoutSound PR’s prior written permission.