Grande successo per la serata evento per i 20 anni della Breda Sistemi Industriali, leader nel settore del Portone Sezionale da Garage ed Industriale

06/lug/2006 08.51.00 Breda Sistemi Industriali S.p.A. Portoni Sezionali Contatta l'autore

Sabato 1° Luglio Grandi Festeggiamenti per i
Vent’anni di Breda Sistemi Industriali S.p.A.

Il grande momento è arrivato, il 1° Luglio, a Villa Condulmer di Mogliano Veneto si sono svolti i Festeggiamenti, per il 20° compleanno della

Breda Sistemi Industriali Spa.

Grazie alla professionalità degli organizzatori, la serata è stata densa di momenti molto significativi, di grande vivacità e divertimento, ma è stata sopratutto un momento di grande coinvolgimento, un momento di forte coesione.

Più le cose attese sono belle, più cresce il rammarico quando queste passano, ma, a tutti quanti hanno partecipato, rimarrà per sempre nel cuore l'immagine che gli organizzatori hanno voluto mostrare, quella di una famiglia che vuole essere azienda, ma soprattutto, quella che vuole essere Famiglia, nucleo, gruppo.

Visentin Tiziana e Enrico Breda amministratore delegato e presidente della società Breda ringraziano con il cuore tutti gli amici che hanno voluto onorarli con la loro presenza, e si augurano che questi preziosi momenti passati assieme, possano essere le fondamenta di una amicizia sempre più forte e duratura.

Porte e Portoni Breda