SOUND PR TAGLIA IL TRAGUARDO DEI 15 ANNI

SOUND PR TAGLIA IL TRAGUARDO DEI 15 ANNISOUND PR TAGLIA IL TRAGUARDO DEI 15 ANNI    Linfa vitale per la comunicazione è il pay-off cui si ispira la nuova immagine coordinata studiata da Sound PR in occasione del proprio15° anniversario Milano, 12 luglio 2006 Sound PR ha celebrato, il 10 luglio scorso a Milano, il suo 15°anniversario in compagnia di oltre 200 tra clienti, dipendenti e partner vecchie nuovi giunti da varie località italiane e europee.

12/lug/2006 11.17.00 Sound PR Contatta l'autore

SOUND PR TAGLIA IL TRAGUARDO DEI 15 ANNI

“Linfa vitale per la comunicazione”è il pay-off cui si ispira la nuova immagine coordinata

studiata da Sound PR in occasione del proprio15° anniversario

Milano, 12 luglio 2006– Sound PR ha celebrato, il 10 luglio scorso a Milano, il suo 15°anniversario in compagnia di oltre 200 tra clienti, dipendenti e partner vecchie nuovi giunti da varie località italiane e europee.

L’agenziamilanese, fondata da Matteo Prencipe nel 1991 e oggi diretta insieme a Alessandra Malvermi,ha voluto celebrare questa importante tappa riunendo coloro che hanno, inquesti anni, condiviso parte del suo cammino.

L’Agenziaha inoltre studiato, per l’occasione, una nuova immagine coordinataispirata al pay-off “Linfa vitale per la comunicazione”; linfa cheha ri-vitalizzato la comunicazione di oltre 200 clienti servitidall’Agenzia nell’arco di 15 anni.

“Lalinfa scorre e viene assorbita dalle radici, per passare al tronco, ai rami,alla foglia” afferma Alessandra Malvermi,Managing Partner di Sound PR. “Parallelamente, ogni fase delnostro lavoro, piccola o grande che sia, ha l’ambizione di tendere allastessa perfezione e armonia delle leggi di natura. Relazioni Pubbliche, Eventi,MarCom e Progetti Speciali sono i quattro percorsi linfatici che alimentanoogni nostro progetto”.

“L’impegnocostante e la capacità di anticipare tendenze e scenari sono il leit motiv checi ha accompagnati in tutti questi anni” dichiaraMatteo Prencipe,General Manager di Sound PR. “L’anima di Sound PR èquella di un sognatore pragmatico, in grado di conciliare la forza el’energia della vision con l’impeccabilitàdell’execution”.

Da Agenzia inizialmente focalizzata sui settori tecnologiciad alta innovazione, Sound PR ha progressivamente esteso, con altrettantacompetenza, il proprio raggio d’azione a diversi settori merceologiciquali ad esempio Salute e Bellezza, Sportswear, Sport e Tempo Libero, Fitness,Musica e Spettacolo, Arredamento, Industria Meccanica, Logistica, Edilizia, ePubblica Amministrazione.

SoundPR è una società indipendente a capitale interamente italiano i cui soci sonopersonalmente impegnati nella gestione dei Clienti oltre che nella conduzione esviluppo dell’Agenzia. Questo stile boutique-like si integra con unaforte vocazione internazionale che l’Agenzia ha consolidato grazie al suoingresso, all’inizio del 2005, in Public Relations Global Network (PRGN), organizzazioneinternazionale composta da 32 agenzie indipendenti distribuite in tutto ilmondo: Stati Uniti, Europa, Messico, Canada, Sud Asia, Caraibi, Pacific Rim.

SoundPublic Relations (www.soundpr.it),fondata a Milano nel 1991, è un’agenzia di Comunicazione Integrata cheopera con successo nei seguenti principali mercati: I&CT, Salute eBellezza, Sportswear, Sport e Tempo Libero, Fitness, Musica e Spettacolo,Arredamento, Industria Meccanica, Logistica, Edilizia, e PubblicaAmministrazione.

Sound PR è inoltre membro esclusivo perl’Italia del Public Relations Global Network (www.prgn.com),organizzazione internazionale di primarie agenzie indipendenti condotte egestite direttamente dai rispettivi titolari. Fondato nel 1992, PRGN è compostooggi da 32 agenzie distribuite in tutto il mondo: Stati Uniti, Europa, Messico,Canada, Cina, Sud Asia, Caraibi, Pacific Rim. Con più di 50 uffici e 220professionisti, fornisce consulenza e servizi di comunicazione a livelloglobale.

Per ulterioriinformazioni

Sound Public Relations: Tatiana Varalli –t.varalli@soundpr.it

Corso di Porta Romana, 2 - 20122 Milano -  Tel. +39 02 80649.1 – Fax +39 02 80649221

= www.soundpr.it=

Tatiana Varalli
Senior Account Executive

Sound Public Relations

Corso di Porta Romana, 2  - 20122 Milano
Tel.
+3902 80649.231 - Fax +39 02 80649220
www.soundpr.it

Italian member of Public Relations Global Network
www.publicrelationsglobalnetwork.com

Copyright © Sound Public Relations Srl All rightsreserved. All information contained in this e-mail (including any attachmentshereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify usimmediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By readingthis e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use thise-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein withoutSound PR’s prior written permission.