autorizzazione alla diffusione di comunicato stampa.

19/lug/2006 01.42.00 MashaIT Contatta l'autore

Gent. Redazione,
la presente per chiedere l'autorizzazione alla diffusione del comunicato stampa di seguito riportato:

Masha.it sostiene Emergency con l' 1% del suo fatturato.
Masha.it nuovo nato nella commercializzazione di consumer electronics.

masha.it vendita autoradio, cellulari, fotocamere digitali, televisori lcd plasma, notebook, lettori dvd, palmari. Il look del sito è volutamente minimale nella sua essenza a vantaggio della navigazione degli utenti. I prodotti venduti, come i costi accessori, sono proposti con massima trasparenza nei limiti delle quantità disponibili provenieti dai nostri fornitori, inviati nel minor tempo possibile e con la fornitura GRATIS dei servizi annessi alla garanzia . Aiutiamo i meno fortunati, devolviamo una percentuale del nostro fatturato a favore d'iniziative umanitarie; acquistando sul sito, popolazioni in gravi difficoltà riceveranno uno spiraglio di speranza e solidarietà; in questo periodo sosteniamo Emergency con donazioni pari all' 1% del nostro fatturato mensile

Categoria: NUOVI SITI

Distinti Saluti