Dettagli di Stile: quando le passioni si realizzano su misura

04/lug/2013 12:30:24 Clara Garcovich Events and Public Relations Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Qualità, cura del dettaglio, realizzazione taylor made. Idee semplici alla base di una serata totalmente dedicata all’eleganza e all’esclusività che Centro Porsche Brescia ha preparato per giovedì 4 luglio.

Qualità, precisione, unicità: pochi princìpi da seguire, semplici quanto decisivi, in grado di porre il Cliente al centro della realizzazione di un progetto, oggetto di un’attenzione davvero speciale. Nasce così il reparto Exclusive di Porsche, impegnato nella personalizzazione delle vetture della Casa di Stoccarda e responsabile dei progetti di alcune magnifiche edizioni limitate, come la 911 Sport Classic o la 911 Speedster. Nasce per realizzare modelli unici, lavorati a mano fin nei minimi particolari, disegnati sui desideri e sulla personalità del Cliente: vetture come quelle che potranno ammirare giovedì 4 luglio dalle ore 19.00 i partecipanti a “Dettagli di Stile” al Centro Porsche Brescia di Desenzano del Garda. Per l’occasione, Porsche Exclusive non si limiterà a mostrare solo il risultato finale: una particolare macchina che incide a sbalzo sulla pelle darà un magnifico esempio della precisione che guida la produzione nella Casa di Stoccarda, in ogni settore.

Con l’evento di giovedì, Centro Porsche Brescia, che dal 5 novembre 2009 è Exclusive Flagship Dealer, vuole celebrare questa filosofia di lavoro e per una sera il suo Showroom si trasformerà in un prezioso scrigno che racchiuderà le migliori creazioni di marchi di prestigio nazionale ed internazionale. A rendere unica la serata saranno partners come Chopard, eccellenza dell’orologeria e della gioielleria, Isaia, storica sartoria napoletana, Santoni, laboratorio di calzature haut-de-gamme, Cerdelli, boutique di abbigliamento grandi firme, Cascina San Pietro, Azienda Agricola produttrice del vino Uvamatris, Piscine Castiglione, costruttore di piscine e vasche per abitazioni e impianti sportivi, Biò Fireplace, produttore di innovativi biocaminetti ad etanolo, e Profumerie Douglas, rinomata catena di profumerie. Ognuno di essi rappresenta ed incarna quello spirito di unicità e di attenzione, esposto nel meglio della propria produzione che andrà ad impreziosire l’evento, all’interno di corner dedicati di suggestiva esclusività.

L’eccellenza del dettaglio diventa protagonista.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl