REALTECH Gold Sponsor del SAP World Tour 2006

REALTECH Gold Sponsor del SAP World Tour 2006REALTECH Italiaancora Gold Sponsor delSAP World Tour 200611e 12 ottobre presso il Centro Congressi Milanofiori Agrate Brianza, 28agosto 2006 REALTECH - leader nella progettazione, nella realizzazione e nel governo di soluzioniIT innovative per la gestione dei processi di business aziendali e per ilpresidio dei sistemi informativi basate sulla piattaforma SAP NetWeaver - saràper il secondo anno consecutivo Gold Sponsor del SAP World Tour 2006, che siterrà presso il Centro Congressi Milanofiori l 11 e 12 ottobre prossimi.

28/ago/2006 09.56.00 Sound PR Contatta l'autore

REALTECH Italia

ancora Gold Sponsor delSAP World Tour 2006

11e 12 ottobre presso il Centro Congressi Milanofiori

Agrate Brianza, 28agosto 2006 –REALTECH - leader nella progettazione, nella realizzazione e nel governo di soluzioniIT innovative per la gestione dei processi di business aziendali e per ilpresidio dei sistemi informativi basate sulla piattaforma SAP NetWeaver - saràper il secondo anno consecutivo Gold Sponsor del SAP World Tour 2006, che siterrà presso il Centro Congressi Milanofiori l’11 e 12 ottobre prossimi.

L’evento di due giorni,intitolato quest’anno “Rigenerai tuoi sistemi, rivitalizza il tuo business”, ruoterà intorno allapiattaforma SAP NetWeaver, cuore della enterprise SOA di SAP, di cui REALTECH èSpecial Expertise Partner (SEP).

In qualità di Partner storico di SAPe con un’esperienza sul mercato italiano che quest’anno raggiungeil traguardo dei 10 anni, REALTECH assicura la conoscenza delle soluzioni SAP el’assoluta competenza tecnica e di processo maturata attraverso laconduzione di progetti e risorse costantemente aggiornate.

“Anche per questo importanteevento siamo lieti di poter contare sulla presenza dei nostri Partner, unecosistema che nel corso degli anni si è rivelato vincente perché capace diportare il valore dell'offerta SAP ai clienti”, ha affermato MatteoRaffin, Alliance Director di SAP Italia. “La collaborazione dei Partnerrappresenta per noi un’ulteriore conferma di come SAP NetWeaver, cuoredella enterprise SOA di SAP,  sia oggi una piattaforma di riferimento peril mercato, uno strumento strategico per rigenerare i sistemi e rivitalizzareil business delle aziende.”

“Continua anchequest’anno la sponsorizzazione del SAP World Tour. Riteniamo infattiessenziale essere presenti a questo incontro di rilievo, dove i contenuti e leesperienze raccontate direttamente dalle aziende sono la base portantedell’evento. Un fondamento sul quale costruire il nostro prossimofuturo”, sottolinea Angelo Benvenuti, Direttore Generale di REALTECH Italia.

“La valenza di questoevento” continua Joerg Kayser, Presidente di REALTECH Italia“deriva, inoltre, dal doppio focus che la manifestazione abbraccia:Application/Servizi e Tecnologia. E’ importate trattare sempre più insimbiosi questi due aspetti, come REALTECH ormai sta facendo da anni al fine diinstaurare con i propri clienti una vera partnership basata su una consulenzaefficace”.

###

REALTECH ItaliaS.p.A, fondata nel 1996, è la filiale della multinazionale tedesca REALTECH AG(quotata alla Borsa di Francoforte) ed è presente nel nostro Paese con uffici aMilano (Agrate Brianza), Roma, Torino, Padova e Avellino. REALTECH conta adoggi oltre 1.500 aziende clienti che hanno scelto la sua partnership a livellomondiale.

REALTECH è leadernella progettazione, nella realizzazione e nel governo di soluzioni ITinnovative per la gestione dei processi di business aziendali e per il presidiodei sistemi informativi. L’eccellenza delle proprie soluzioni e laqualità dei servizi di consulenza, fanno di REALTECH una “NetWeaverCompany” in grado di sviluppare insieme ai propri clienti le miglioririsposte applicative e tecnologiche per le esigenze di business.

L’ampiaofferta di soluzioni REALTECH è completata dai prodotti software di SystemManagement e dagli Add-on per SAP.

Per ulterioriinformazioni:

SOUNDPR                                                                                         REALTECH ITALIA S.p.a

Tatiana Varalli/Gianna Avenia                                                       Stefania Bondesani– Marketing & Communication

Corso di Porta Romana,2                                                                             Viale Colleoni, 17 – Pal. Orione, 3

20122Milano                                                                                    20041 Agrate Brianza (MI)

Tel. +39 0280649.1                                                                        Tel. +39 039 634634

Fax +39 0280649.220                                                                    Fax +39 039 634633

t.varalli@soundpr.it / g.avenia@soundpr.it                             stefania.bondesani@realtech.com

Tatiana Varalli
Senior Account Executive

Sound Public Relations

Corso di Porta Romana, 2  - 20122 Milano
Tel.
+3902 80649.231 - Fax +39 02 80649220
www.soundpr.it

Italian member of Public Relations Global Network
www.publicrelationsglobalnetwork.com

Copyright © Sound Public Relations Srl All rightsreserved. All information contained in this e-mail (including any attachmentshereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify usimmediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By readingthis e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use thise-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein withoutSound PR’s prior written permission.