VOCOLLECT: prima cuffia wireless industriale per riconoscimento vocale

VOCOLLECT: prima cuffia wireless industriale per riconoscimento vocale VOCOLLECT ANNUNCIA LA PRIMA CUFFIA WIRELESSINDUSTRIALE PER ILRICONOSCIMENTO VOCALE Lacuffia wireless per il riconoscimento vocale Vocollect SRX forniscele prestazioni di Vocollect Voice anche ai dispositivi palmari Milano 5 settembre 2006 Vocollect, il più grande fornitoree leader mondiale di soluzioni Voice-DirectedWork", annuncia la disponibilità della nuova cuffia wireless Vocollect SRX la prima cuffia incommercio a utilizzare tecnologia wireless per il riconoscimento vocale inambienti industriali.

05/set/2006 09.49.00 Sound PR Contatta l'autore

VOCOLLECT ANNUNCIA LA PRIMA CUFFIA WIRELESS

INDUSTRIALE PER ILRICONOSCIMENTO VOCALE

Lacuffia wireless per il riconoscimento vocale Vocollect SRX

forniscele prestazioni di Vocollect Voice anche ai dispositivi palmari

Milano – 5 settembre 2006 – Vocollect, il più grande fornitoree leader mondiale di soluzioni Voice-DirectedWork™, annuncia la disponibilità della nuova cuffia wireless Vocollect SRX – la prima cuffia incommercio a utilizzare tecnologia wireless per il riconoscimento vocale inambienti industriali.

L’approcciowireless e digitale di Vocollect supera i problemi di prestazione tipici deicircuiti audio general-purposedei dispositivi palmari e dei terminali fissi. Ora gli operatori possonoottenere i benefici delle prestazioni VocollectVoice™ con un‘esperienza ergonomica superiore.Estremamente differente dalle convenzionali cuffie con tecnologia Bluetooth,l’SRX esegue in modoinnovativo i processi di riconoscimento vocale tra la cuffia e il software Vocollect Voice installato sul dispositivopalmare.

Quest’ultimoannuncio accelera la visione di Vocollect nel fornire valore al clienteattraverso produttività e prestazioni elevate. “Vocollect sta giàcollaborando apertamente e attivamente con i principali produttori didispositivi mobili per offrire maggiore valore ai loro clienti. La cuffiawireless SRX modificherà il trenddel mercato vocale; essa, infatti, porta le soluzioni Voice-Directed Work sia all’internoche oltre le applicazioni per la supply chain globale” spiega Jack LeVan,presidente e Ceo di Vocollect. “La cuffia Vocollect SRX apre la strada agli utenti per ottenere i benefici dallesoluzioni Vocollect Voice su unapiù ampia gamma di piattaforme.”

La cuffia SRX facilita l’applicazione dellasoluzione voice-directed work nei processi di lavoro in cui il dispositivoabbinato alla cuffia è montato in remoto, per esempio su un veicolocommissionatore, un forklift, o su trolley. Grazie all’assenza di cavi,l’SRX contribuisce a migliorare l’ergonomia e la sicurezza deglioperatori in ambienti affollati. Grazie al  riconoscimento automaticodell’operatore, nessun cavo da connettere e nessuna clip da agganciare,il lavoro inizia in pochi secondi.

Vocollect SRX èattualmente disponibile attraverso la rete di rivenditori Vocollect per l’utilizzoa livello mondiale insieme ai computer portatili Vocollect Talkman® T5. Vocollect sta lavorandoattivamente in field testing econvalide della nuova cuffia SRX con alcuni produttori selezionati didispositivi palmari. La cuffia Vocollect SRX è completamente conforme alle richieste della CommissioneEuropea (RoHS) che limitano l’utilizzo di alcune sostanze nocive nelleapparecchiature elettriche ed elettroniche.  Per maggiori informazioni,visitate il sito www.vocollect.com/it.

Vocollect

Dal 1987 Vocollect offre soluzioni che migliorano la produttività,l’accuratezza e la soddisfazione degli operatori dei Centi diDistribuzione, riducendone i costi operativi. Le soluzioni voice-directed workdi Vocollect parlano letteralmente agli operatori durante le operazioni dimagazzino quotidiane, sostituendo le tradizionali liste di lavoro cartacee egli ingombranti terminali RF con dialoghi vocali personalizzati. Ogni giorno ilnostro network globale di rivenditori ed esperti di servizi per la supply chainaiuta oltre 100.000 lavoratori in 6 diversi continenti nell’utilizzodella tecnologia vocale per migliorare il proprio lavoro. Con sede centrale aPittsburg (USA), Vocollect supporta i propri clienti e rivenditori attraversosedi distaccate in Europa, America Latina e Asia.

Per saperne dipiù, visitate il sito www.vocollect.com/it

Vocollect®, Talkman®, SRX®, Voice-Directed Work® e Vocollect Voice™ sono marchi registrati di Vocollect, Inc.Tutti i diritti sono riservati.

VOCOLLECTEUROPE:               Antonino Lanza

alanza@vocollect.com

Tel. + 39 02 45480290

SOUND PR:        Tatiana Varalli  Gianna Avenia

t.varalli@soundpr.it  g.avenia@soundpr.it

Tel. + 39 02 806491

Tatiana Varalli
Senior Account Executive

Sound Public Relations

Corso di Porta Romana, 2  - 20122 Milano
Tel.
+3902 80649.231 - Fax +39 02 80649220
www.soundpr.it

Italian member of Public Relations Global Network
www.publicrelationsglobalnetwork.com

Copyright © Sound Public Relations Srl All rightsreserved. All information contained in this e-mail (including any attachmentshereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify usimmediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By readingthis e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use thise-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein withoutSound PR’s prior written permission.