Color Glo

05/09/2006

Gli esperti del rinnovo

L’innovazione
Color Glo Italia è una delle società europee Master Franchise della Color Glo International, multinazionale americana nata nel 1975, leader mondiale nella riparazione, colorazione e restauro di pelle, vinile, tessuto e plastica. Presente in tutti i continenti con più di 300 affiliati, dal 2005 è anche in Italia. Il servizio innovativo, unico nel suo genere, è garantito da prodotti e tecniche esclusive.

Il riciclo
Color Glo aiuta a preservare i propri investimenti e ridar loro il valore e la qualità che possedevano al momento dell’acquisto.
Un semplice intervento di restauro, riparazione, pulizia o colorazione è in grado di eliminare buchi, graffi, screpolature, colori sbiaditi, cattivi odori da divani, poltrone, interni di automobili (anche d’epoca), barche, uffici. Sostituire un bene danneggiato diventa superfluo, recuperarlo rigenerando le superfici logorate ed usurate dando loro nuova vita, la scelta migliore.

Il rispetto per l’ambiente
I tecnici, specializzati nella colorazione e nel restauro artigianale, utilizzano prodotti sviluppati dai chimici Color Glo e coperti da brevetto. La costante attenzione per l’ambiente ha permesso di creare colori eco-compatibili a base d’acqua, non infiammabili, inodori, non tossici né per la persona né per l’ambiente.

Il risparmio

Gli interventi, rapidi ed economici, vengono effettuati presso il domicilio del cliente o presso i laboratori Color Glo. Il cliente risparmia, in media, il 40%-50% rispetto alla dispendiosa alternativa della sostituzione del bene.

Color Glo…Riparare è meglio che cambiare!

Info Franchising:
Dott. Lo Russo
Num. Verde 800 134999
Fax 081/2142780
web: www.colorglo.it

__________________________________________________
Do You Yahoo!?
Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi