A Bari:Master e Corsi CRM, Project Management, Web Content Management, Call & Contact CenterEUROCOMP srl in collaborazione con Associazione Nazionale Informatici (ANINF) promuove a Bari a partire da settembre 2006 Master e Corsi in ambito CRM, gestione contenuti Web, Project Management, Call & Contact Center.

06/set/2006 16.20.00 EUROCOMP Contatta l'autore

I CORSI sono rivolti a consulenti, imprenditori, personale aziendale e pubblico, a giovani professionisti e a tutti coloro che vogliono intraprendere un percorso professionale in un settore dove cresce la richiesta di personale qualificato, e in un mercato dove il concetto di migliore business aziendale si raggiunge attraverso la formazione.

Il Centro di Formazione EUROCOMP vanta l’unicità al Sud Italia del riconoscimento come Test Center Accreditato ConCert per il conseguimento della certificazione Certified Customer Care Professional per Operatori di Customer Care/Help Desk e Certified Telemarketing Professional, per Operatori di Telemarketing/Teleselling rilasciate da AICA e CMMC.

Ai giovani laureati e laureandi in discipline scientifiche e umanistiche, ANINF e EUROCOMP propongono due Master innovativi per rispondere alla sempre più crescente richiesta di nuovi Manager in Customer & Citizen Management (CRM) e Web Content Management (CSM).

Il Master CUSTOMER & CITIZEN RELATIONSHIP MANAGEMENT (CRM) ha l’obiettivo di formare Manager qualificati in grado di  rispondere alla crescente necessità delle aziende e della P.A. di migliorare le relazioni con i propri clienti (Customer) e, nel caso della P.A., le relazioni con i cittadini (Citizen).

Il CRM indica l'insieme degli strumenti per la gestione dei rapporti con la clientela, in un sistema produttivo in cui si è progressivamente passati da una struttura orientata ai processi centrata sul prodotto, ad un approccio orientato al cliente. Strumento di grande importanza, il CRM, dimostra la centralità del cliente come fattore strategico per le imprese, e la volontà delle P.A. di avvicinare e rendere i cittadini il più possibile partecipi alla gestione della “cosa” pubblica attraverso una maggiore efficacia ed efficienza degli Uffici URP.

Il Master Web Content Management, invece, fornisce le competenze necessarie per la gestione di contenuti e di servizi nel web ad elevato valore aggiunto. Il Master vede particolarmente coinvolti i laureati o laureandi in discipline umanistiche dalle spiccate caratteristiche comunicative offrendo loro una importante e nuova opportunità professionale. Il Master ha l’obiettivo di formare Web Content Manager, in grado di gestire i contenuti e di trasformare i bisogni di comunicazione e servizi delle imprese in progetti supportati da tecnologie, è il responsabile della creazione dei contenuti di un sito web e della definizione ed elaborazione del piano editoriale, dalla progettazione del concept allo sviluppo dei contenuti.

I Master sono a numero chiuso. Sono previste borse di studio a copertura parziale per i primi 10 candidati che si prenotano alle selezioni, e agevolazioni per i fuori sede. Inoltre, il Master è finanziabile attraverso i Voucher Formativi messi a disposizione dalla Regione Puglia a favore di giovani laureati residenti nella regione.

Le selezioni sono in corso e sono aperte fino al 31 ottobre 2006.

Per informazioni: EUROCOMP Via J. Serra, 19 -70125 BARI -  Tel. 080 54 86 941,

formazione@eurocomp.it