Ifim Finanziaria: mutui e finanziamenti

Ifim Finanziaria: mutui e finanziamentiwww.ifimfinanziaria.com La I.F.I.M. si occupa di MUTUI e FINANZIAMENTI da anni.

14/set/2006 11.00.00 companynews Contatta l'autore

www.ifimfinanziaria.com

La I.F.I.M. si occupa di MUTUI e FINANZIAMENTI da anni. La sua filosofia è quella di risolvere a 360 gradi ogni genere di problema, dalla valutazione di tutta l'operazione all'assistenza tributaria e fiscale, dal reperimento della documentazione alla presentazione della domanda, dagli accertamenti ipotecari all'assistenza di tutte le fasi dell'operazione, fino alla riscossione del mutuo o del finanziamento! La sua professionalità è garanzia di un servizio efficiente e trasparente. La IFIM vi assiste per farvi ottenere MUTUI e FINANZIAMENTI per acquisto e ristrutturazione di appartamenti, uffici e negozi. Studia tra le proposte, le più favorevoli sul mercato, quelle che più si adattano alle varie esigenze. Vi consiglia anche come beneficiare di tutti i possibili sgravi fiscali. La IFIM ha accordi con: banche italiane (come la BANCA MEDIOLANUM) ed estere, notai, periti.

I.F.I.M.

Conulenza Bancaria e Servizi Finanziari

Via Roviano, 83 (angolo Via Alatri,121) - (riferimento via PRENESTINA -Tor de' Schiavi) 00171 - ROMA

Tel. 06/2593821 fax 06/25204885