Il Mattone Servizi Immobiliari Perugia

14/set/2006 11.20.00 companynews Contatta l'autore

www.ilmattoneserviziimmobiliari.com

Siamo tutti consapevoli che oggi il mercato immobiliare ha dei grossi problemi legati essenzialmente ad alcune carenze nella realizzazione, gestione e commercializzazione del PRODOTTO CASA. la scarsa qualità architettonica degli immobili unitamente alla poca creatività sia nella fase realizzativa, sia in quella propositiva degli immobili, creano una grande consfusione e a farne le spese è quasi sempre l'utente finale cioè L'ACQUIRENTE. Se qualcosa si sta facendo per migliorare la qualità architettonica degli immobili di nuova costruzione, quasi niente si è fatto per realizzare una maggiore collaborazione fra le figure che concorrono alla commercializzazione della CASA. Di tutto questo ne ha fatto un Obiettivo e utilizza a pieno il bagaglio di Esperienza in tutto il settore immobiliare attraverso le consociate "CASA D'AUTORE" nata specificamente per venire incontro a tutti coloro che sognano di vivere in un casale o in una casa cosiddetta "antica", ma che spesso non ci riescono. "IDEA" presente da oltre 20 anni nel settore dell'architettura, dell'arredo e del design; "AFFITTANDO" rivolta specificatamente al settore degli affitti in notevole espansione! IL MATTONE non si avvale di professionisti ma è esso stesso contenitore di professionalità nel settore casa. E' così indirizzato ad un obiettivo prioritario: IL BENESSERE DELL'UOMO!

Via Karl Marx, 8
06068 - Tavernelle di Panicale (PG)

E-mail: info@ilmattoneserviziimmobiliari

www.ilmattoneserviziimmobiliari.com