Regione Puglia Finanzia Master Post-Laurea:Nuove Opportunità di Formazione e Creazione di impresa

20/set/2006 15.49.00 EUROCOMP Contatta l'autore

La Regione Puglia offre ai laureati residenti in Puglia una grande opportunità di finanziare i Master Post-laurea con Voucher Formativi.

EUROCOMP per facilitare il finanziamento offre assistenza

Ø     per la presentazione della domanda

Ø     per l’analisi della probabilità di assegnazione,

Ø     con l’unicità dell’offerta "O la Borsa o ti annullo" che consente di rinunciare al Master in caso di non ammissione al finanziamento regionale.

Ai giovani laureati in discipline scientifiche e umanistiche, EUROCOMP in collaborazione con ANINF (Associazione Nazionale Informatici) propone due Master innovativi per formare nuovi Manager in

o        Customer & Citizen Management (CRM) e

o        Web Content Management (CSM).

Per la formazione Professionale EUROCOMP organizza a Bari Corsi di qualifica per Customer Manager, Web Content Manager, Project Management, Call & Contact Center e per Tecnico Hardware.

I corsi sono rivolti a giovani, disoccupati, professionisti, consulenti, imprenditori, personale aziendale e pubblico e, soprattutto, a tutti coloro che intendono qualificarsi per un migliore inserimento nel mondo del lavoro.

Per l’avviamento di nuove imprese EUROCOMP promuove ai propri allievi soluzioni innovative di SPIN-OFF:

Start-up Þ servizi per il sostegno alla nascita di nuove imprese.

Incubatore Þ servizi per l'avviamento e lo sviluppo di nuove imprese con l'obiettivo di ridurre i tempi e i costi di start-up, riducendone sensibilmente il livello di rischio.

In pratica, EUROCOMP mette a disposizione una sede, dove trovare tutti gli elementi necessari per l'avviamento e lo sviluppo: dalle strutture logistiche (locali, mobili, cablaggi e connessioni telefoniche) ai servizi di supporto (segreteria, contatti con altre imprese, forza lavoro, professionisti e consulenti).

Per informazioni: EUROCOMP srl Via J. Serra, 19 -70125 BARI -  Tel. 080 54 86 941, formazione@eurocomp.it  www.eurocomp.it