Comunicato Stampa Pink di Illa

22/set/2006 15.30.00 Prima&Goodwill Contatta l'autore

Pink di Illa: qualità in rosa e argento

La padella che veste l’eccellenza di colori all’avanguardia

Al giorno d’oggi la cucina non è più il regno esclusivo delle donne: ma perché negare alle cuoche il piacere di un tocco tutto femminile ai fornelli? Per loro Illa presenta Pink, la spiritosa padella che unisce una prestazione irreprensibile ad un look scanzonato e originale.

Salta subito all’occhio l’acceso colore rosa del manico e dell’esterno, che sul retro è movimentato da un’elegante serigrafia argentata. L’indiscutibile carattere glamour della padella Pink si sposa all’eccellenza da sempre assicurata da Illa: coniata e antiaderente (fondo 4 mm), è estremamente ergonomica e offre una resa di cottura perfetta con la garanzia di una conduzione del calore ottimale.

Con Pink la cucina diventa più glamour grazie ad un tocco speciale di bellezza ed efficienza: per un appeal che invoglia ogni cuoca a cucinare con più gusto… e rende invidioso lo chef!

Prezzo: a partire da € 15,00