AL 21° SALONE FRANCHISING & TRADE RENO OFFRE CONSULENZA RETAIL A FRANCHISOR E ASPIRANTI FRANCHISEE

25/set/2006 10.30.00 Reno S.r.l. Contatta l'autore

Dal 20 al 23 ottobre RENO sarà presente al Franchising & Trade, 21° Salone Internazionale del Franchising e del Commercio (Fiera Milano-Rho).

Importante novità di quest’anno: i visitatori della Fiera potranno rivolgersi all’INFO POINT RENO per ricevere informazioni sul franchising ed essere inseriti gratuitamente nella BANCA DATI DEI POTENZIALI AFFILIATI, fondamentale strumento di incontro tra franchisor e franchisee.

RENO illustrerà agli interessati i propri SERVIZI DEDICATI AL MONDO RETAIL: ricerca location in centri commerciali e centri storci, selezione affiliati e master, posizionamento di shop in shop e corner, analisi di fattibilità, start-up, ingegnerizzazione di progetti franchising, analisi e ottimizzazione assortimento e politiche di pricing, programmi di visual merchandising, piani di marketing e in-store operations, analisi di geomarketing, operazioni finanziarie quali fusioni, acquisizioni, ristrutturazioni aziendali finanziarie e/o industriali attraverso fondi e merchant bank.

Sullo stand RENO saranno inoltre presentati
6 IMPORTANTI PROGETTI FRANCHISING:

BELMONTE: Camiceria Montegrappa, fondata nel 1938 come camiceria familiare, oggi è un’azienda leader che rinnova la tradizione sartoriale con la qualità dei suoi prodotti. Oltre 50 punti vendita per un’azienda che produce e distribuisce direttamente 800.000 capi, ne realizza 500.000 per committenti italiani e stranieri, possiede nove marchi registrati e coinvolge 15 importatori-distributori in Europa, in America ed in Oriente.

CANNELLA: sul mercato dal 1983, oltre 60 punti vendita di abbigliamento femminile dedicati alla donna impegnata, che ama ricercare la migliore vestibilità, senza rinunciare ad uno stile classico e raffinato. Importanti campagne pubblicitarie, che vedono come testimonial Serena Autieri, fanno subito identificare il marchio con un prodotto "made in Italy", dall'elevato livello qualitativo e con un eccezionale rapporto qualità-prezzo.

NAU: nuovo protagonista nel mondo dell’ottica, nato nel 2005 dalla volontà di un gruppo di imprenditori esperti del settore. Con 5 punti vendita all’attivo il marchio si sviluppa intorno ad un concetto semplice e sorprendete al tempo stesso che si riassume nel termine “chip and chic”, capace di coniugare grande scelta, alta qualità, modelli di tendenza e design con il miglior rapporto qualità prezzo.

NKI: acronimo dell’inglese “New Key Image”, nasce nel 1990 come linea borse del gruppo Kevin srl. Figlio della ditta Genovese, operante nel settore pelletteria già dagli anni ’60, eredita dalla casa madre la grande esperienza di mercato, la dettagliata conoscenza della filiera produttiva, dei bisogni e delle aspettative della domanda. Cardini della strategia di mercato sono la politica price competition e lo studio sistematico delle tendenze moda, per creare collezioni appealing a costi molto contenuti.

NUCLEO: abbigliamento monomarca per neonati e bambini della F.lli Campagnolo S.p.A., da cinquant’anni produttrice di abbigliamento casual e sportivo, distribuito con vari marchi su diversi canali (G.D.O., ingrosso, dettaglio specializzato sportivo e bambino). Un progetto completamente nuovo, con marchio e collezioni dedicati, nato nel 2004 e con 25 punti vendita all’attivo. Proposte fashion e capi pratici, belli e colorati, realizzati con materiali selezionati e sicuri.

JUNGLE JUICE: azienda fondata a Milano nel 1999 da due colleghi ed amici e acquisita nel 2006 dal fondo Bioera, con due punti vendita è la prima catena italiana di Juice Bar. I punti vendita Jungle Juice sono allegri, colorati e giovani, e permettono al cliente di vivere e vedere in diretta la freschezza del prodotto. I piani di sviluppo del gruppo prevedono l'apertura di altri negozi di proprietà e la creazione di una rete in franchising accessibile a tutti coloro che credono in questa nuova filosofia.

Appuntamento quindi al 21° Salone Franchising & Trade, PAD.11 STAND I11 L18

Per INFO: Reno S.r.l. - Palazzo Verrocchio - Centro Dir. Milano 2 - 20090 Segrate (MI)
tel. 02.2156751 – fax 02.21567525 - www.reno-it.com - info@reno-it.com