Trattamenti Shiatsu a Torino

04/ott/2006 10.20.00 wshiatsu Contatta l'autore

Cos'è lo Shiatsu?

Lo Shiatsu (che spesso troviamo scritto erroneamente come shiatzu o shatsu) è un'arte per la salute e l'equilibrio del corpo e della mente, che agisce sul corpo con varie tecniche basate principalmente sulla pressione profonda, ma progressiva e non dolorosa, esercitata sui meridiani, sulle aree e sui punti che secondo il pensiero orientale costituiscono la struttura energetica dell'essere umano e che ne influenzano l’espressione fisica, mentale, emotiva e spirituale.

Il trattamento ristabilisce il libero flusso dell'energia e ottiene, come effetto, che le disarmonie energetiche in atto nel corpo si risolvono, riportando ad uno stato di equilibrio e benessere.

Si tratta di un metodo molto specifico e pratico basato sui millenari principi della tradizionale orientale per cui lo Shiatsu non è propriamente un massaggio.

Scopo dello Shiatsu è rafforzare l'organismo, mantenerne la vitalità e sostenere la sua innata capacità di autoguarigione.

Lo Shiatsu a Torino è: trattamenti, corsi e percorsi con Valter Vico.

Trattamenti Shiatsu su appuntamento

c/o Istituto Itado - V. Goito, 12 - Torino