COME VIZIARE IL TUO UOMO A LETTO!!!!

02/gen/2014 22.46.59 Sexy Shop A69 Contatta l'autore

Nel sesso ci vuole spirito d'iniziativa, e generosità: stupiscilo facendo tu le prime mosse, e regalandogli veri momenti di piacere.

Non esiste solo l'amore fatto nella maniera classica infatti...anche la masturbazione “partecipata” può essere piacevole, e puoi divertirti fino a farlo impazzire. Oppure, puoi concederti in quella pratica sessuale un po' dolorosa all'inizio (il sesso anale) ma che può portare piacevoli sorprese sia per te che per lui. La cosa fondamentale è giocare di fantasia: sesso e cibo vanno molto d'accordo, e a parte le cenette afrodisiache gli alimenti come ostriche e champagne possono essere consumati direttamente a letto. Non dimenticare poi i massaggi: decisamente erotici quelli ai piedi, rilassanti quelli per la schiena... lo aiuteranno per goderti appieno.

Tu sai cosa gli piace, tu trova cosa gli piace di più, gioca per lui e stuzzicalo con il tuo abbigliamento, studiando appositamente per lui la biancheria intima che più lo eccita. Infine, non dimenticare il sesso orale, amatissimo dagli uomini, da praticare con dedizione e pazienza...in questo modo gli dimostrerai quanto ci tieni a lui, e potrà ricambiare!