CROSSGATE SI AFFIDA A SOUND PR

CROSSGATE SI AFFIDA A SOUND PR Crossgate si affida aSound PR Milano, 10 ottobre 2006 SoundPublic Relations, agenzia milanese di comunicazione integrata con respirointernazionale, ha acquisito un nuovo cliente: Crossgate.

10/ott/2006 12.49.00 Sound PR Contatta l'autore

Crossgate si affida aSound PR

Milano, 10 ottobre 2006 – SoundPublic Relations, agenzia milanese di comunicazione integrata con respirointernazionale, ha acquisito un nuovo cliente: Crossgate.

SoundPRsi occuperà della gestione delle attività di ufficio stampa e comunicazione perl’Italia dell’azienda nata nel 1999 come indatex e focalizzatanell’offerta di servizi “on demand” perl’ottimizzazione dei processi interaziendali. La missione di Crossgate èla facilitazione della cross-automation che include l'integrazione EDItradizionale o innovativa, la collaborazione mediante portali Web, ladematerializzazione della fattura, la scansione anticipata dei documenti conl'integrazione dei sistemi ERP e l'archiviazione sostitutiva.

Crossgate,da poco presente anche nel nostro Paese, annovera tra i propri soci, oltre algruppo imprenditoriale tedesco Otto Wolff von Amerongen, la famiglia di DietmarHopp (co-fondatore ed ex CEO di SAP). Crossgate vanta inoltre un indubbiocurriculum: conil suo approccio di “hosted integration services”, è stata inclusada Gartner per il primo semestre del 2006 nel famoso Quadrante Magico relativoai fornitori di servizi di integrazione, come uno dei tre leader in Europa.Crossgate ha infatti integrato elettronicamente per i suoi 200 clienti (tra cuifigurano alcune tra le più grandi aziende dell'industria automobilistica nonchéaltre società tra le prime 100 in Germania e in Europa) circa 20.000 società tramitesoluzioni di EDI, Paper2edi e WebEDI.

“Il2006 è stato sicuramente per noi un anno favorevole nel settore tecnologico.Abbiamo infatti aggiunto un altro importante brand alla lista delle nostrereferenze” afferma Alessandra Malvermi,Managing Partner di Sound PR. “Siamo lieti di lavorare conCrossgate e siamo certi di instaurare una proficua e duraturacollaborazione”.

“Abbiamoscelto di collaborare con SoundPR quale partner qualificato e con rinomataesperienza nel settore tecnologico. Siamo certi che la nostra collaborazionevedrà risultati positivi e concreti che daranno modo a Crossgate di affermarsianche sul mercato italiano” dichiara Antonio Brissa,Presidente di Crossgate Italia.

###

Sound Public Relations (www.soundpr.it) è un’agenzia di Comunicazione Integrata specializzatain Public & Media Relation, Eventi e Marketing Communication. Da oltre 15anni offre consulenza e servizi per i seguenti principali mercati: I&CT,Health & Beauty, Sportswear, Sport e Tempo Libero, Industria e EntiPubblici. Sound PR è membro esclusivo per l’Italia del Public RelationsGlobal Network (www.prgn.org), organizzazione internazionale diprimarie agenzie indipendenti condotte e gestite direttamente dai rispettivititolari. Fondato nel 1992, PRGN è composto oggi da 32 agenzie distribuite intutto il mondo: Stati Uniti, Europa, Messico, Canada, Sud Asia, Caraibi,Pacific Rim. Con più di 50 uffici e 220 professionisti, fornisce consulenza eservizi di comunicazione a livello globale.

Sound Public Relations:   Tatiana Varalli -  t.varalli@soundpr.it

Corso di Porta Romana, 2  - 20122 Milano -  Tel. +39 02 80649.1 – Fax +39 02 80649220

=www.soundpr.it =

Tatiana Varalli
Senior Account Executive

*******************

Sound Public Relations
Corso di Porta Romana, 2
20122 Milano
Tel.
+39 02 80649.231
Fax +39 02 80649.220
www.soundpr.it
www.prgn.com

PublicRelations Global Network exclusive Italian member

Copyright© Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained inthis e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietaryto Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not theintended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail anddestroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that youwill not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts orinformation contained herein without Sound PR’s prior written permission.