Il cibo diventa Protocollo allo Sportello della Memoria

13/gen/2014 10:08:32 Ufficio Stampa Over.Comm srl Contatta l'autore

Aperto da settembre, lo Sportello della Memoria di Villaggio Amico ha avviato il protocollo “Cibo per la memoria”, un percorso di sostegno basato sull’approccio nutrizionale per trattare il declino cognitivo legato all’età oppure dovuto a malattie più importanti quali l’Alzheimer. Rivolto sia alle persone direttamente coinvolte nella malattia – i pazienti stessi ma anche i familiari – sia a chi voglia approfondire timori o sospetti, lo Sportello offre modalità di analisi e supporto che hanno trovato consenso sin dalle prime settimane di attività.

In allegato trasmettiamo il comunicato stampa.

Può trovare tutti i comunicati all’indirizzo http://www.villaggioamico.it/newsroom

Nell’augurarle buon lavoro, la ringraziamo per l’attenzione.

Alessandra De Bosio

-----------------------------
Over.Comm srl

viale Rimembranze 45 - I - 20020 Lainate MI

t. 02.9374584 - 02.93163919 - mob. 347.7627585

alessandra.debosio@overcomm.it

www.overcomm.it  Follow us on Twitter

A member of the Millennium Group of high-tech PR Agencies

Le informazioni contenute in questa comunicazione sono riservate e destinate esclusivamente alla/e persona/e e/o all'ente/i sopra indicati. E' vietato ai soggetti diversi dai destinatari qualsiasi uso di quanto in esso contenuto sia ai sensi dell'art. 616 CP sia ai sensi della Legge 675/96 e successivi. Se questa comunicazione Vi è pervenuta per errore, Vi preghiamo di rispondere a questa mail e successivamente eliminarla dal Vostro sistema.
Grazie.
----------------------------------------
The information contained in this e-mail and in any enclosures is secret/confidential and the reading, the use, the copy, the communication and the diffusion done in any possible way of it is forbidden. In case you are not the person to whom this message is intended you are kindly requested to destroy it, informing the sender by return e-mail.
Thank you.

Please consider environment before printing this e-mail.