#TOLKTOLK: vendere in Cina senza parlare cinese

14/gen/2014 10:29:38 dora carapellese Contatta l'autore

Comunicare in modo efficace con il mercato cinese

mercoledì 29 gennaio 2014

18,30 – 20,00

Java Cafè

Viale Della Repubblica, 21  - Bologna

• Il 29 gennaio alle 18,30 a Bologna ritorna #Tolktolk, conversazioni tra professionisti con un panel tutto al femminile: Giovanna Puppin, esperta di brand e pubblicità cinese, Antonella Orlandi, General Manager presso Welcome China e Nicoletta D'Apice, Territory Manager (China & Asia) at Cefla Dental Group.
  • Si parlerà di tecniche di comunicazione di vendita al mercato cinese. L’evento è un’opportunità per chi opera o vuole iniziare a lavorare con il Paese più popoloso del mondo.
  • Il Java Cafè ospiterà ancora una volta #Tolktolk e Dora Carapellese intervisterà  Giovanna Puppin via Skype in collegamento da Londra e Orlandi e D'Apice, invece saranno fisicamente presenti. Si cercherà di capire come funziona la cultura cinese, quale è la strategia di vendita per questo popolo così profondamente diverso da noi,  quali gli stratagemmi necessari per vendere in modo efficace il proprio prodotto,  le esperienze concrete serviranno a completare il quadro della situazione.
  • L’evento è gratuito previa registrazione all’indirizzo dc@doracarapellese.it
  • Sarà possibile assistere alla diretta audio streaming sul sito www.doracarapellese.it e commentare in tempo reale a cura di Irene Spadaro.
  • #Tolktolk conversazioni tra professionisti nasce dall’esigenza di fare chiarezza nel mondo del web, una macchina ad alta velocità che cammina su una strada senza limiti. L’idea è portare a Bologna degli esperti manager internettiani, e non solo, che condividono con altri professionisti il loro sapere. La scelta di un cafè come location rispecchia l’informalità del web e vuole essere anche un luogo di incontro reale per fare networking alla vecchia maniera.
  • Partner dell’evento è Fior di Risorse, il gruppo nasce sulla piattaforma linkedin nel marzo 2008 con l’intento di aggregare i “decision maker” delle realtà aziendali del Centro Italia, allo scopo di promuovere relazioni ed opportunità professionali. Per questo Tolk abbiamo il piacere di avere tra i partner Welcome ChinaBologna Connect8doors China Communication ServicePer informazioni telefonare a 347-4581906.