Uno studio di Infonetics Research assegna ad Arbor Networks la leadership mondiale nella prevenzione DDoS

14/gen/2014 17:21:23 Seigradi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Arbor Networks Inc. è stata definita 'Top Supplier' di soluzioni per la prevenzione DDoS (Distributed Denial of Service) e nei segmenti di mercato Carrier, Enterprise e Mobile da Infonetics Research nello studio intitolato 'DDoS Prevention Appliance Market Outlook'.

 

Secondo Infonetics, i principali fattori che inducono a un aumento degli investimenti a favore di servizi gestiti per la protezione DDoS on-premise e cloud-based sono rappresentati dall'incremento di minacce a elevata visibilità e dalla crescente sofisticazione degli attacchi rivolti contro il layer applicativo.

 

“Da oltre un decennio Arbor conserva la propria leadership nelle soluzioni per la prevenzione DDoS”, ha spiegato Jeff Wilson, Principal Analyst di Infonetics Research. “Arbor continua a evolvere e innovare; ad esempio con il lancio di Arbor Cloud, la soluzione ibrida per la mitigazione DDoS on-premise e cloud-based, e con l'acquisizione di PacketLoop che le ha permesso di dotarsi di funzionalità avanzate per l'analisi forense e di sicurezza. Si tratta di un mercato particolarmente attivo, e mosse di questo genere aiutano Arbor a difendere la propria leadership”.

 

“Arbor Networks vanta un'esperienza ineguagliabile nel rilevamento e nella mitigazione degli attacchi DDoS. Negli anni le nostre soluzioni si sono evolute, così come hanno fatto anche le minacce. Oggi ci troviamo di fronte a uno scenario di attacchi dinamico che richiede una protezione multi-layered, proprio quella che offriamo con Arbor Cloud”, ha osservato Matt Moynahan, Presidente di Arbor Networks.

 

Arbor Cloud per la protezione dagli attacchi DDoS multi-layered

 

Arbor Cloud è una soluzione multi-layer integrata in grado di contrastare i complessi attacchi DDoS moderni grazie all'integrazione della soluzione Arbor per la difesa DDoS on-premise e always-on con il servizio on-demand di traffic scrubbing basato su cloud.

 

Pravail Availability Protection System protegge da complessi attacchi diretti contro il layer applicativo e attacchi a esaurimento di stato che scavalcano i tradizionali dispositivi per la sicurezza perimetrale quali firewall e IPS. La protezione on-site viene intensificata grazie a un servizio integrato on-demand di traffic scrubbing direttamente gestito dagli esperti di sicurezza DDoS di Arbor. Si tratta di un servizio basato su cloud che contrasta gli attacchi DDoS volumetrici, troppo estesi per poter essere mitigati on-premise.

 

Coprendo tutti i livelli di protezione, Arbor fornisce competenze e tecnologie a 360°, sia tramite la propria soluzione on-premise che attraverso un'architettura presente a livello globale per le funzioni di scrubbing del traffico DDoS nel cloud. Arbor Cloud fornisce quindi un'unica soluzione indipendente dai carrier che aiuta a proteggere le imprese globali da attacchi multi-layer capaci di eludere le tradizionali difese perimetrali.

 

About Arbor Networks

Arbor Networks, Inc. aiuta a proteggere le più grandi reti enterprise e service provider da attacchi DDoS e minacce avanzate. Secondo Infonetics Research, infatti, Arbor è il principale fornitore al mondo di protezione DDoS nei segmenti enterprise, carrier e mobile. Le soluzioni alle minacce avanzate di Arbor offrono una visibilità completa della rete combinando cattura dei pacchetti e tecnologia NetFlow, in modo da consentire la rapida individuazione e mitigazione di malware e minacce interne. Arbor, inoltre, fornisce risorse importanti per l'analisi storica, la visualizzazione, l'indagine e la risposta agli incidenti di sicurezza. Arbor vuole essere un "moltiplicatore di forze", facendo rete e creando squadre di esperti. Il nostro obiettivo è quello di fornire un’immagine più accurata delle reti e del contesto di sicurezza, così che i clienti possano risolvere i problemi più velocemente e ridurre il rischio per il proprio business.

 

Per ulteriori informazioni sui prodotti e servizi Arbor, è possibile visitare il sito web all'indirizzo arbornetworks.com. Ricerche, analisi, approfondimenti e i dati provenienti dal sistema di monitoraggio delle minacce globali ATLAS® possono essere consultati su ATLAS Threat Portal.

 

Note sui marchi registrati: Arbor Networks, Peakflow, ArbOS, ATLAS, Pravail, Arbor Optima, Cloud Signaling, Arbor Cloud, il logo Arbor Networks e Arbor Networks: Smart. Available. Secure sono marchi di Arbor Networks Inc. Tutti gli altri marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl