Nuovo Partner in LABLAW con la nomina di Matteo Pollaroli

16/gen/2014 16.47.19 LABLAW Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano, 16 gennaio 2014 – LABLAW cresce con una nuova nomina interna che porta a 17 il numero dei soci dello studio: l’avvocato Matteo Pollaroli da Senior associate assume il ruolo di Partner.

 

Matteo Pollaroli, avvocato dal 2000, ha conseguito la laurea all’Università degli Studi di Milano e il Dottorato di ricerca in Diritto Europeo dei contratti civili, commerciali e del lavoro nell’Università Ca’ Foscari di Venezia.


Si occupa di diritto del lavoro, sindacale e della previdenza sociale. 

 

Entra in LABLAW a gennaio del 2012 come Senior Associate dopo un’esperienza di 10 anni nello Studio Gianni, Origoni, Grippo & Partners.

 

Collabora a stretto contatto con l’avv. Francesco Rotondi, Founding Partner dello studio, con il quale ha gestito l’operazione di acquisizione de LA PERLA da parte di SMS Finance SA, società di Silvio Scaglia.

 

"LABLAW amplia ulteriormente il team dei Soci - commenta l’avv. Rotondi - valorizzando al meglio le professionalità già interne allo Studio che hanno saputo spiccare per positività dei risultati e per professionalità nel campo del diritto del lavoro"


Per informazioni:

Ufficio Stampa LABLAW

Elisa Zetti

Tel 02.30.311.361 – Mob. 334.65.96.340

e.zetti@lablaw.com

 

 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl