Acquista il miglior libro dvd al miglior prezzo - su libri & dvd

12/ott/2006 08.49.00 Piazzetta amici Contatta l'autore

Nasce LibriDVD, il motore di ricerca per acquistare libri e dvd online ai migliori prezzi

[ 10-10-2006 ]
Nuovissimo sito, comparatore di prezzi di libri e dvd. E attivo da poco tempo, ma gli appassionati di libri e dvd che navigano in Rete stanno imparando a conoscerlo ed iniziano ad utilizzarlo.

Il sito, che tratta di acquisti libri-dvd, raggiungibile all'indirizzo www.libridvd.it, l'innovativo motore di ricerca per l'acquisto online di libri e dvd, è un comparatore di prezzi che permette di cercare e confrontare le offerte dei migliori siti online che si dedicano alla vendita di libri e dvd, per trovare il proprio libro o dvd preferito al miglior prezzo in maniera facile e veloce.

www.libridvd.it nasce dalla volontà degli ideatori del motore di ricerca di creare un comparatore specializzato nel settore libri-dvd, settore un pò carente per quanto riguarda le comparazioni di prezzi. Inoltre www.libridvd.it aiuta ulteriormente gli utenti nella scelta dei libri e dei dvd dando la possibilità di leggere le recensioni. Infatti, il sito offre la facoltà agli stessi utenti di recensire e di esprimere un voto al prodotto cercato e al rispettivo autore.

www.libridvd.it è finanziato interamente dalla pubblicità, sottoforma di annunci testuali sulle pagine del sito e collegamenti sponsorizzati sulla propria newsletter. Gli annunci o collegamenti sponsorizzati sono comunque sempre distinti e separati dai risultati delle ricerche, e chiaramente etichettati come tali.

www.libridvd.it permette di trovare un libro o dvd effettuando ricerche per parola chiave, oppure navigando per categoria, autore, editore, anno di pubblicazione.
Inoltre è possibile ordinare i prodotti cercati (libri o dvd) per anno, autore, editore, titolo e fascia di prezzo. I risultati delle ricerche per parola chiave sono ordinati automaticamente per rilevanza: le offerte più rilevanti rispetto ai criteri di ricerca dell'utente sono presentate per prime, e possono quindi essere ordinate e/o filtrate come precedentemente detto.

Anche se online da poco tempo, www.libridvd.it permette già di cercare e confrontare oltre 50.000 prodotti tra libri e dvd, disponibili nei migliori negozi online della rete.
Il sito è comunque in continua crescita, anche grazie alla sempre maggiore adesione di altri esercenti. E' possibile chiedere informazioni sull'adesione al motore di ricerca scivendo all'indirizzo info@libridvd.it

Sul sito è anche presente una directory per la segnalazione gratuita del proprio sito all'indirizzo http://www.libridvd.it/directory_libri-dvd.php