Yacon: un tubero per dimagrire

23/gen/2014 04.32.05 Vivere Sano Contatta l'autore

Nome strano vero? sicuramente ti starai chiedendo cosa possa essere questo Yacon, e io sono qui per spiegartelo. Yacon è un tubero, proprio come la patata, in effetti i due si somigliano molto esteticamente, ma leloro proprietà sono ben diverse.

La patata è il tubero nemico dagli amenti della linea, Yacon invece è l'amico! Sai perchè? No? Telo spiego subito.

Yacon è un tubero con proprietà dimagranti, la sua composizione è data da elementi non digeribili per il nostro organismo, per questo motivo non ha calorie, o meglio ne ha ma noi non le possiamo assimilare.

Yacon, inoltre aiuta a mantenere a bada la fame e a controllore la fame nervosa. Yacon è possibile acquistarlo tramite internet, in due diversi formati: Sciroppo e capsule. La cambinazione dei due sistemi è ottima. M avediamo per cosa sono consigliati entrambi i formati.

Yacon Sciroppo: ilformato in sciroppo è altamente indicato per eliminare lo zucchero nella dieta, infatti è possibile dolcificare le bevande con questo sciroppo anzichè utilizzare dolcificanti o zucchero. Lo sciroppo inoltre ha proprietà lassative, spesso chi ha problemi di sovrappeso ha  anche problemi di stipzi, questo prodotto è un ottima soluzione per risolvere il problema in modo natuarle e senza dolori alla pancia.

Yacon Capsule: le capsule sono il miglior modo per integrare Yacon alla propria dieta e averne tutti i benefici. Dimunione del senso di fame, regolarità intestinale, riduzione del grasso sulla pancia.

Yacon è il nuovo integratore dimagrante, una bomba contro i chili di troppo.