Montplast Spa inizia la distribuzione dei prodotti Stafix®DIGITAL in Italia.

23/gen/2014 11:08:14 Stafix Ltd. Contatta l'autore

Montplast spa, azienda di distribuzione di materiale per la stampa digitale situata ad Arese (MI), ha iniziato in questo 2014 la distribuzione dei prodotti Stafix®DlGITAL sul mercato italiano. Il prodotto, fabbricato in Finlandia, consiste in una speciale pellicola in polipropilene; una carica elettrostatica le permette di aderire alla maggior parte delle superfici quali pietra, plastica, metallo, ceramica, muri, vetro e legno senza utilizzare collanti o simili. Si può utilizzare per molteplici scopi promozionali quali, tra gli altri, pubblicità nel punto vendita, campagne di street marketing, inserti in riviste e manifesti promozionali.

Stafix è disponibile in bianco e in trasparente per la stampa offset, UV Inkjet e HP Indigo.

Oltre alla comunicazione tradizionale

“Stafix è un materiale eco-friendly che consente di risolvere le tradizionali problematiche esistenti nell’ambito dell’advertisement instore e di realizzare nuove soluzioni per i vari settori pubblicitari” commenta Alessandro Sacchi, AD di Montplast.

“Offrire ai propri clienti un materiale in grado di garantire un piú alto valore aggiunto rispetto a quello dei prodotti alternativi é quanto ci si auspica da un’azienda di distribuzione seria e orientata alla soddisfazione della propria clientela; l’introduzione di Stafix® va proprio in questa direzione.”

Soluzioni per la stampa digitale

"Al momento abbiamo in stock le bobine per la stampa digitale UV Inkjet e a breve introdurremo sul mercato anche i fogli per le stampanti HP Indigo” conclude l’AD di Montplast.

Stafix approda in Italia

L´account manager di Stafix Ltd. per l’Italia, Lorenzo Bracco, si dichiara soddisfatto di questo accordo: “Da oggi la nostra clientela per la stampa digitale potrá tornare a fornirsi con semplicitá e rapiditá; l’accordo con Montplast é il primo di una serie di passi studiati per garantire ai nostri clienti il miglior servizio possibile e nel breve periodo presenteremo ulteriori novitá”.

Montplast spa
Via della Moia 1