PEI-Genesis presenta il sito Web multilingue per completare le transazioni online in tedesco, italiano, francese, spagnolo e cinese

28/gen/2014 15:11:48 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
PEI-Genesis presenta il sito Web multilingue per completare le transazioni online in tedesco, italiano, francese, spagnolo e cinese





PHILADELPHIA, 28 gennaio 2014 /PRNewswire/ -- PEI-Genesis, Inc., uno dei più veloci assemblatori di connettori di precisione e alimentatori del mondo ha annunciato il lancio del proprio sito Web in più lingue. Da oggi, i clienti potranno completare le transazioni in tedesco, italiano, francese, spagnolo e cinese direttamente dall'URL www.peigenesis.com.

"Abbiamo clienti e partner in tutto il mondo e questo nuovo sito migliorerà la nostra capacità di ampliare la portata dei servizi e delle competenze offerte" ha dichiarato Russel Dorwart, Presidente e COO di PEI-Genesis. "La domanda per connettori di precisione e alimentatori è in crescita a livello globale e vogliamo essere in grado di reagire al meglio alle richieste di un mercato in espansione."

PEI-Genesis ha registrato una rapida crescita negli ultimi anni, che ha reso necessaria la comunicazione della proposta di valore dell'azienda in più lingue. Tutti i contenuti del sito Web, incluso il carrello, sono oggi accessibili in cinque lingue, oltre all'inglese. Con oltre 4,5 milioni di pezzi a disposizione presenti sul sito Web di PEI-Genesis, sono stati aggiunti parametri di ricerca per individuare rapidamente il prodotto desiderato. Il sito offre inoltre approfonditi contenuti tecnici.

"Vogliamo a tutti costi soddisfare le esigenze dei clienti" aggiunge Colleen Ciak, Direttore marketing di PEI-Genesis. "I clienti internazionali ci hanno chiesto di poter usare il sito nelle lingue più diffuse e siamo orgogliosi di questo nuovo portale, che permetterà a clienti vecchi e nuovi di completare le transazioni online."

Informazioni su PEI-GENESIS

PEI-Genesis è uno dei più veloci assemblatori di connettori di precisione e alimentatori esistenti. Forte di un inventario che non ha pari quanto a numero di articoli, l'azienda sviluppa soluzioni tecniche a supporto dei settori militare, industriale, medico, aerospaziale, dei trasporti ed energetico di tutto il mondo. PEI-Genesis può costruire oltre 12 milioni di connettori univoci a partire dal magazzino, a una velocità di oltre 5.000 pezzi all'ora. Grazie al sistema di automazione proprietario, 1 solo pezzo o 10.000 pezzi vengono creati con la stessa facilità, soddisfacendo qualunque richiesta di standard o specifica personalizzata e nel rispetto di velocità, coerenza e qualità. PEI-Genesis è l'unico partner in grado di offrire l'assemblaggio e la spedizione di connettori e alimentatori rispettivamente nel giro di 48 ore o di una settimana. Con sede centrale a Philadelphia, Pennsylvania, PEI-Genesis dispone di strutture di produzione a South Bend, Indiana, Bensalem, Pennsylvania e Southampton, Regno Unito, oltre a 27 uffici di vendita in otto paesi. Per ulteriori informazioni, accedere a www.peigenesis.com.









PEI-Genesis, Inc.

CONTACT: CONTATTI: Colleen Ciak, Direttore marketing, PEI-Genesis, +1-215-673-0400, colleen.ciak@peigenesis.com; Kate Moran, Albert Communications, kate@albertcommunications.com

Web Site: http://www.peigenesis.com


-------
Profile: My Profile 1
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl