Sicoli srl di Lecce apre il suo blog e lo cura Massimo Sicoli

29/gen/2014 12.15.02 STEFANO DONNO GLOBAL NEWS Contatta l'autore

La  storia di Copy Center (oggi Sicoli srl) comincia nel 1980 quando Francesco Sicoli, dopo un’attenta indagine di mercato sui “Centri Copie” di Lecce e Provincia, sente che è giunto il momento di creare una struttura in grado di soddisfare la sempre più crescente domanda di servizi di copiatura di grande formato, utilizzata da professionisti, ingegneri, architetti, geometri ed imprese di costruzione. Nel 1984 Francesco Sicoli sceglie la sua famiglia per dare vita ad un grande e promettente progetto ed è così che coinvolge nella nascente impresa i figli Giuseppe, Massimo e Maria Rosaria.  L’intuizione di Francesco Sicoli risulta in pochissimo tempo una scelta vincente, tanto che vengono ampliati i servizi di copiatura e aggiunti servizi come quelli di vendita e assistenza tecnica. Nel 1996, con l’avvento del digitale, l’azienda investe in tecnologia e risorse umane, rinnovando il parco macchine e ampliando il proprio organico con personale qualificato. E’ attivo da poco il blog di Sicoli srl curato da Massimo Sicoli, dove sono puntualmente inseriti idee, e progetti del brand salentino e comunicate le iniziative di marketing.

L’indirizzo è http://massimosicolisrl.blogspot.it/

SICOLI srl