Nuove interessanti offerte per una vacanza indimenticabile nelle sezioni b&b perugia e b&b gubbio del portale “agriturismiumbria.info”

30/gen/2014 10.12.30 Cesare Sirius Contatta l'autore

“agriturismoumbria.info” è il punto di riferimento per chiunque voglia ottenere informazioni sulla particolare formula della vacanza b&b in Umbria.

La vacanza in b&b è basata sull’ospitalità in famiglia e rappresenta una scelta che sempre più turisti decidono di fare per i loro soggiorni di vacanza o di lavoro.

Nei b&b perugia così come nei b&b gubbio si trovano esclusivamente strutture ricettive realizzate in abitazioni private di famiglie italiane che aprono le porte della loro casa per ospitare e accogliere i turisti offrendo loro una confortevole camera da letto e una abbondante prima colazione.

L'Umbria, inoltre, pur avendo una superficie piccola ha una grandissima varietà di bellezze naturali e tesori urbanistici che la rendono una delle mete turistiche tra le più ambite in Italia.

Borghi antichi, verdi colline, corsi d'acqua, colori e profumi coccolano il turista facendolo scivolare verso una piacevole sensazione di pace. La serenità diffusa che si assapora in Umbria è la caratteristica propria di questa terra e dei sui abitanti che sanno vivere fuori dai ritmi caotici delle moderne città.