Il sito personale di Fabio Godano, un portale dedicato alle sue esperienze nel mondo della grande distribuzione

06/feb/2014 11:19:18 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Fabio Godano, nato a Bergamo nel luglio 1970, attualmente vive nella città di Mirano nella provincia di Venezia. L'esperienza maturata nel corso degli anni, grazie a collaborazioni con aziende leader presenti nel territorio, ha portato il manager ad acquisire una posizione di rispetto all'interno del settore della grande distribuzione.

Fabio Godano, manager del settore grande distribuzione

Fabio Godano, l'ingresso nel mondo del business

Fabio Godano, terminato il percorso di studi, entra immediatamente nel mondo lavorativo con una prima esperienza professionale all'interno del Gruppo Finiper. Questa collaborazione lo porta ad acquisire delle competenze nella gestione e nel coordinamento del personale, che gli derivano dal ruolo di Store Manager. Nel 1996, terminata la prima esperienza, affronta una nuova sfida nel gruppo PAM. All'interno della società il manager svolge attività di responsabile acquisti nel settore non food. Fabio Godano, parallelamente alla gestione dei settori Buyer, Controllo di gestione e ufficio importi, s'impegna nella realizzazione di un nuovo marchio mediante la conduzione d'importanti accordi con società d'importazione e trade presenti in Cina.

Le recenti esperienze professionali di Fabio Godano

Fabio Godano, acquisita un'esperienza di rilievo nel settore, intraprende una collaborazione con Intermedia 1990 Group, il secondo gruppo d'acquisto più importante a livello nazionale. Tra il 2003 e il 2007 ricopre il ruolo di Direttore acquisti con responsabilità nella negoziazione di contratti per aziende di alto livello come Auchan, Bennet, Lombardini e Metro Italia. Il 2008 vede il passaggio del manager residente nella provincia di Venezia all'interno della DSGi International con ruolo di Direttore Commerciale e successivamente di Direttore Generale con mansioni nella gestione del marketing, stock pannel per i gruppi UniEuro e Pc City e il coordinamento totale di oltre 3000 dipendenti.

Per approfondimenti e dettagli è possibile visitare il portale di Fabio Godano.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl