Materiale elettrico, dove e come acquistarlo online

12/feb/2014 11.38.14 Cerminara Contatta l'autore

E' stato pubblicato di recente il sito web del nuovo negozio di materiale elettrico della Dimel Srl, società calabrese specializzata nella vendita e assistenza post-vendita di materiali elettrici e per l'illuminazione. Un nuovo negozio online arricchisce il panorama web dei siti dedicati al commercio elettronico. Questa volta è il sito web della Dimel Srl, una società attiva dal 2003 nel campo della vendita di materiale elettrico e nella assistenza post-vendita. Il sito è stato progettato e realizzato secondo le moderne tecnologie legate al commercio elettronico, favorendo una più efficace ricerca dei prodotti presenti in catalogo. Prodotti che sono organizzati per categorie merceologiche che vanno da antennistica, antintrusione, automazione cancelli, citofonia, clima e accessori, diffusione sonora, illuminotecnica, lampade di emergenza, serie civile e complementi, termoregolazione e videosorveglianza. La Dimel Srl con sede in Praia a Mare ha voluto racchiudere nel suo nuovo sito web tutta l'esperienza maturata in 11 anni di attività nel settore della distribuzione di materiale elettrico e dell'assistenza post-vendita. All'interno di questo nuovo negozio di materiale elettrico si possono trovare ed acquistare online meteriali a prezzi di grossista. L'azienda che conta due punti vendita, uno a Tortora e l'altro a Praia a Mare, è stata tra i primi affiliati del gruppo M.C. Elettrici S.p.A., che risulta essere il primo Gruppo in Italia per numero di punti vendita di imprese di materiale elettrico. Una realtà unica in Italia e una delle prime in Europa, la società M.C.Elettrici spa è costituita da 160 Punti vendita in Italia e 110 Imprese. In Calabria conta 6 punti vendita, di cui uno è della DIMEL Srl uni personale. Una società importante con un ricco catalogo di prodotti elettrici per uso civile. M.C. Elettrici dispone di un Magazzino Centralizzato creato per approvvigionare i singoli distributori con ampia disponibilità di merci, alta profondità di gamma, rapidità di consegna e condizioni commerciali vantaggiose. Affidarsi alla Dimel Srl significa poter contare su una grande realtà italiana attiva nel mercato dei materiali elettrici da oltre 20 anni, con un magazzino contrinuamente fornito e aggiornato, avere la certezza che il proprio ordinativo online sarà evaso nel minor tempo possibile. Per vedere le offerte lancio del nuovo sito online basta digitare www.dimelsrl.it e navigare tra le categorie di prodotti disponibili.