I passeggini gemellari interpretati da MacLaren

13/feb/2014 16.00.09 newbabyland Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Fino a qualche anno fa l’acquisto di un passeggino gemellare non lasciava molta possibilità di scelta; tranne alcune eccezioni come MacLaren, non tutti i marchi del settore producevano dei passeggini per due fratellini e quelli che erano in commercio erano pesanti, difficili da guidare e molto ingombranti. Uno dei problemi principali è infatti proprio la dimensione dei passeggini gemellari: chi possiede un’utilitaria può avere difficoltà per riporlo nel portabagagli, oppure si possono incontrare degli ostacoli per le manovre all’interno dei negozi più piccoli o negli ascensori.
Fortunatamente ora la situazione è notevolmente migliorata, i grandi produttori come MacLaren, Inglesina e Brevi si sono attrezzati di conseguenza ed hanno inserito nei loro catalogo un’ampia scelta di passeggini gemellari funzionali, dall’ingombro ridotto e persino dall’estetica piacevole.
Ad esempio il passeggino gemellare MacLaren Twin Techno ha un costo piuttosto contenuto ed una compattezza più marcata rispetto alla media degli altri passeggini. Le sedute sono affiancate e posizionate fronte strada, mentre il peso di circa 12 chili, lo rende adatto per veloci spostamenti in città; l’unica nota negativa è data dal fatto che non è particolarmente confortevole per i neonati.
Il famoso marchio di passeggini MacLaren effettivamente è sempre stato uno di quelli più attivi per quanto riguarda il panorama dei passeggini gemellari e anche quelli più economici del catalogo, come il passeggino gemellare MacLaren Twin Triumph, assicurano sempre un’estrema facilità di spostamento ed una manovrabilità ai massimi livelli. MacLaren si conferma inoltre molto attenta alla scelta delle materie utilizzate per la realizzazione dei loro passeggini, al fine di garantirne una perfetta funzionalità ed una lunga durata nel tempo.
Per una mamma, gestire due gemellini o due fratelli di età molto vicina rischia di diventare un lavoro a tempo pieno, per questo motivo MacLaren ed altri marchi importanti hanno iniziato a darsi battaglia, per cercare di semplificarle la vita nelle operazioni di tutti i giorni. Finalmente oggi, acquistare un passeggino gemellare vuol dire poter contare su un’ampia scelta di modelli e brand differenti, forse ancora non pari a quella di un passeggino classico, ma comunque più che soddisfacente.
NewBabyLand, uno dei maggiori rivenditori online di articoli per la prima infanzia, dispone di un vasto catalogo in cui è possibile trovare tutti i modelli di passeggini gemellari MacLaren, così come anche di Janè, Brevi ed Inglesina. L’acquisto è possibile direttamente online, in pochi click, a prezzi concorrenziali e con rapidi tempi di consegna.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl