Sicurezza Lavoro Roma - Online il nuovo sito

14/feb/2014 18.22.01 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Presentazione del nuovo portale Sicurezza Lavoro Roma

E’ finalmente online il nuovo sito Internet della Bio Invent S.n.c. , azienda specializzata nel settore della sicurezza sul lavoro. Il portale, consultabile all’indirizzo www.sicurezzalavororoma.it , è frutto di un accurato processo di progettazione e contiene al suo interno tutte le informazioni necessarie per essere in regola con gli adempimenti del D.Lgs. 81/08.

Il sito è caratterizzato da numerosi punti di forza che gli consentono di attestarsi come uno dei migliori portali del settore della sicurezza sul lavoro. Tra questi punti di forza spicca sicuramente l’elevata fruibilità dei contenuti. Gli argomenti, infatti, sono trattati in maniera chiara ed esaustiva, senza l’eccessivo utilizzo di termini tecnici. La navigazione tra le pagine del sito è resa agevole da  un’interfaccia grafica agile ed intuitiva. I numerosi link presenti all’interno delle pagine consentono di accedere facilmente a tutte le sezioni del sito. Grazie a queste caratteristiche il reperimento e la comprensione delle informazioni risulta facile e veloce anche per gli utenti meno esperti.

All’interno del sito vengono descritti in maniera dettagliata tutti i servizi che la Bio Invent fornisce ai propri clienti (corsi di formazione sulla sicurezza, sorveglianza sanitaria, realizzazione Documento di Valutazione dei Rischi, assunzione incarico RSPP esterno, ecc…), mettendo in evidenza le tariffe di tutte le prestazioni erogate, la calendarizzazione e la durata dei corsi e le modalità di svolgimento degli stessi. E’, inoltre, possibile effettuare l’ iscrizione online ai corsi attraverso la compilazione di un apposito form.

Un altro punto di forza del portale è costituito dagli approfondimenti sulle tematiche di settore. Nella sezione “Notizie” vengono, infatti,  pubblicati degli interessanti contributi sui principali argomenti della sicurezza sul lavoro. Iscrivendosi alla newsletter del sito è possibile ricevere tutte le notizie direttamente sulla propria email.

Tutte queste caratteristiche rendono il sito www.sicurezzalavororoma.it un punto di approdo irrinunciabile per gli utenti alla ricerca di informazioni ed approfondimenti sul mondo della sicurezza sul lavoro.