Noleggiare bagni di lusso mobili per eventi

17/feb/2014 15.38.27 stemas Contatta l'autore

Per grandi eventi e  manifestazioni come matrimoni, cerimonie, meeting di lavoro e simili, l'azienda Bagni & Servizi srl ha ideato dei bagni di lusso da noleggiare. Non sempre il luogo nella quale si terrà l'evento è provvisto del numero necessario di toilette per soddisfare il bisogno di tutti gli ospiti, per questo motivo sono state create le linee Prestige Toilets e Italian Luxury Toilets, dei bagni mobili eleganti adatti ad ogni tipo di richiesta ed esigenza. Queste due linee di toilette sono caratterizzate dall'eleganza, un design ricercato e raffinato, la pulizia costante, il comfort e, ovviamente, la massima privacy.
Bagni & servizi offre a tutti i suoi clienti un servizio all inclusive, effettuando il sopralluogo ove si terrà l'evento per verificare il posto migliore dove posizionare i bagni, installandoli e allestendoli almeno 24 ore prima del necessario e verificandone l'esatto funzionamento. Durante tutto l'evento uno staff qualificato si occuperà di mantenere la pulizia e l'igiene dei locali al top e, infine, i bagni verranno smantellati al termine della manifestazione.
La comodità delle toilette mobili di Bagni & Servizi è che non necessitano in alcun modo di essere allacciate alla rete fognaria; in questo modo è possibile posizionarle ovunque, sia in ambienti interni che esterni. L'azienda riesce a garantire un servizio per eventi che vanno da 20 persone fino a 2000.
Se stai organizzando un eventi e desideri avere maggiori informazioni sul noleggio toilette di lusso visita il sito bagnieservizi.it e richiedi un preventivo compilando tutti i campi necessari.