È online il nuovo sito e-commerce di Guglielmino

18/feb/2014 15:53:29 Mantanera Contatta l'autore

È online il nuovo sito e-commerce di ricambi per microcar di Guglielmino. Lo store offre una vastissima gamma di ricambi e accessori per le minicar, articoli sempre disponibili in magazzino e un catalogo in continua crescita.

Ad oggi, Guglielmino srl è leader nel settore della ricambistica per microcar e con il nuovo servizio e-commerce, l'azienda offre la possibilità di acquistare direttamente gli articoli dal proprio catalogo di ricambi e accessori per microcar e miniauto delle migliori marche. Gli appassionati di minivetture potranno trovare ricambi Aixam, Ligier, Microcar, Grecav e molto altro.

L'azienda Guglielmino, fondata negli anni '40, si distingue tra le più antiche concessionarie di ricambi e motori Lombardini. A seguito dell'acquisizione della Lombardini da parte della casa americana Kohler, Guglielmino è concessionaria anche di questo marchio, oltre Acme e Ruggerini.

La qualità dei servizi dell'azienda è garantita dal personale sempre a completa disposizione sia per le informazioni riguardo agli articoli sia per i consigli per gli acquisti online.

Per ulteriori informazioni visitare il sito http://www.guglielminosrl.it

Guglielmino s.r.l.
Via Sestriere 5